Dubbi di mercato

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
è la mia impressione o se in questo momento le operazioni Kondogbia e J.Martinez fossero andate in porto,il tasso tecnico della squadra magari sarebbe un pelo migliorato,ma tuttavia nell'aspetto generale neppure poi di molto?..perchè alla fine, il regista,il trequartista,il terzino,l'attaccante,i due centrali difensivi, con o senza quei due colpi,ancora ci sarebbero serviti...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Guarda tra bacca e Martinez nn c'è un grand divario.. anzi, molti sostengono che Bacca sia superiore e pure il CT colombiano.
Con Kondog invece miglioravamo sicuramente rispetto a Bertolacci.. ma servivano tanto uguale gli stessi uomini che stiamo cercando ora..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so, in prospettiva Kondogbia é uno dei due famosi centricampisti tali che: "De jong di fianco a due ottimi centrocampisti avrebbe un altro valore", "montolivo di fianco a due buoni andrebbe bene"... Bertolacci qualche dubbio in piú.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Per una rosa competitiva ci vogliono anni... Mettetevi l'anima in pace non è mai successo che con l'innesto di 3-4 giocatori una rosa pietosa e mediocre diventasse all'altezza di quello che noi tifosi vorremmo vedere...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Piccola nota a margine: la Juve di conte a cc con Pirlo e vidal .... Noi?!?
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Dubbi ?
Io non ne ho sarà un fallimento questo anno mercato mediocre squadra da 6 posto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per una rosa competitiva ci vogliono anni... Mettetevi l'anima in pace non è mai successo che con l'innesto di 3-4 giocatori una rosa pietosa e mediocre diventasse all'altezza di quello che noi tifosi vorremmo vedere...

Non è vero, se in una squadra metti dei top nel ruolo di difensore centrale, mediano/regista, trequartista e centravanti,
i 4 ruoli chiave della famosa spina dorsale, fai la squadra fortissima anche se hai dei gregari di medio livello negli altri ruoli come da noi.

Naturalmente il difensore centrale deve essere forte a difendere ma anche a far ripartire in maniera pulita l'azione, e anche il centravanti non deve essere solo un finalizzatore anche se bravo (stile Inzaghi) ma un vero regista offensivo, cito Ibra ma anche almeno un Higuain.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io invece non ho nessun dubbio, finora ancora senza Romagnoli un mercato da 3 sopra 10, assolutamente deludente, con il giovane difensore forse arriviamo a 5 ma aspettiamo fino alla fine
 
Alto
head>