DS Crotone:"Cutrone? Speriamo la settimana prossima".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il DS del Crotone sull'interesse dei calabresi per l'attaccante del Milan, Cutrone:"Ce la stiamo mettendo tutta per prenderlo, ma non dipende solo da noi. Speriamo di riuscire a chiudere per la prossima settimana".

Non so vedremo, ero favorevole alla sua cessione ma se deve andare la e fare la riserva a Budmir me lo tengo a Milanello.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Non so vedremo, ero favorevole alla sua cessione ma se deve andare la e fare la riserva a Budmir me lo tengo a Milanello.

Tranquilla!questo a crotone gioca titolare altro che budmir...già il fatto che montella abbia il dubbio se schierarlo o meno domenica(causa anche la non ottimale forma di A Silva) dovrebbe farti capire che panchinerà tranquillamente tutti...
Cmq concordo con chi dice che serve almeno un altro attaccante se parte...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sinceramente Cutrone lo terrei come 3^attaccante per il turnover e trasferte di EL.
Concentrarsi sulla cquisto di mezze ali ed esterni, non spendere tempo e soldi in un ruolo dove abbiamo già 3 giocatori
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Io l'ho visto molto bene in queste uscite, e anche l'ultima non appena entrato si è mosso intelligentemente e ha pure sfiorato il gol, il tocco era molto bello e miracolo del portiere.
Sono convinto che faremmo meglio a tenerlo e che quando potrà avere spazio dirà il suo. E' molto giovane ma mi sembra concentratissimo e pronto.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Si ma se parte pure lui poi davanti con chi le facciamo 4 competizioni? Ipotizzando che si voglia giocare a 3 davanti...

Out Honda
In ?

Out Deulofeu
In Niang ( se resta)

Out Ocampos
In Borini

Out Lapadula
In Andre Silva

Out Bacca
In Kalinic

Out Cutrone ?
In ?

Considerate le 3 competizioni ne mancano minimo 2 senza considerare che lo scorso anno non avevamo la Europa League. E se dovesse partire anche Niang ce ne servono almeno 3. Speriamo di non vedere troppo in campo Borini...

Hai dimenticato Suso.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Se lo teniamo per me conferma il non-arrivo di un altra punta. Giocando con una punta e tre attaccanti in rosa, Cutrone sicuramente si potrebbe ritogliere spazio.

A questo punto pero mi aspetto uno o due colpi per migliorare la squadra: Un ala tipo Keita e un altro centrocapista. Abbiamo assolutamente bisogno di un ala veloce e tecnica in grado di saltare l'uomo. Per me e la priorita assoluta, altrimenti il 4-3-3 Montelliano non puo funzionare contro difese chiuse. Speriamo bene.

Se
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>