DS Barca: "Coutinho e Dembele sono vicini"

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,184
Reaction score
727
E impossibile essere sicuri di quale strategia di mercato sia la migliore tra prendere quei 11 giocatori per 230 mln o prenderne solo 3-4 ma di livello assoluto...

Abbiamo avuto questa discussione ad inizio mercato.

Certi utenti facevano qualche nomi : Manolas/de Vrij - Nainggolan - Auba/Belotti invece di tutti quelli che abbiamo preso.

Io la pensavo in modo uguale.
Ma poi vedo che pur avendo comprato molti giocatori "utili" siamo ancora con tanti problemi.
Spendendo tutto per 3-4 giocatori i problemi erano ancora piu gravi e dovevi tenerti qualche esubero che abbiamo sbolognato in stile Poli, richiedere il prestito di Pasalic...
Non sto dicendo sia stato meglio iniziare il mercato prendendo 4-5 top e basta. Per me il mercato fatto FINORA è stato praticamente perfetto. Hanno fatto una scelta giustissima, ovvero rivoluzionare la rosa e mandare via i cessi.

Io discuto il modo in cui verrà usato la parte finale del budget, che si PRESUME essere sugli 80M. Semplicemente avrei preferito completare la squadra con un super attaccante e il centrocampista lo avresti preso in prestito con obbligo (penso a Sanches)
Vediamo quello che succede, speriamo di non rimanere con il cerino in mano
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
il problema di spendere l'intero budget per 2-3 top è che difficilmente avresti convinto gente di questo calibro a venir a giocare con montolivo, abate, uallarito sosa, bacca , vangioni e senza champion

Si, e a parte quello se si dovesse infortunare uno dei due o tre top ti ritrovi con la stessa rosa del anno prima.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Non sto dicendo sia stato meglio iniziare il mercato prendendo 4-5 top e basta. Per me il mercato fatto FINORA è stato praticamente perfetto. Hanno fatto una scelta giustissima, ovvero rivoluzionare la rosa e mandare via i cessi.

Io discuto il modo in cui verrà usato la parte finale del budget, che si PRESUME essere sugli 80M. Semplicemente avrei preferito completare la squadra con un super attaccante e il centrocampista lo avresti preso in prestito con obbligo (penso a Sanches)
Vediamo quello che succede, speriamo di non rimanere con il cerino in mano

Per i soldi che rimangono non so cosa sia meglio anche perche in questa squadra non si riesce a capire con che modulo si giochera.
A parte un Sanches, bisogna prendere pure un esterno sinistro se fosse 433 o un centravanti in caso di attaco a due.

Insomma i problemi in rosa ci sono ancora...
 
S

Sotiris

Guest
Credo sia giusto aggiungere che il direttore sportivo del Borussia Dortmund Watzke - secondo As, Sport e Marca - ha precisato che riguardo a Dembele il Barcelona non si è avvicinato nemmeno di un millimetro, smentendo che sia vicino alla cessione.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,653
Reaction score
2,057
Credo sia giusto aggiungere che il direttore sportivo del Borussia Dortmund Watzke - secondo As, Sport e Marca - ha precisato che riguardo a Dembele il Barcelona non si è avvicinato nemmeno di un millimetro, smentendo che sia vicino alla cessione.

Infatti mi sembravano strane queste dichiarazioni, con i tedeschi non scherzi poi il Liverpool aveva dichiarato incedibile il brasiliano, poi magari arrivano tutti e due ma non facilmente.

Probabile che a Barcellona dopo la scoppola di Neymar e quella col Real stiano andando un po' in confusione e abbiano bisogno di rasserenare la piazza.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,900
Reaction score
3,102
Credo sia giusto aggiungere che il direttore sportivo del Borussia Dortmund Watzke - secondo As, Sport e Marca - ha precisato che riguardo a Dembele il Barcelona non si è avvicinato nemmeno di un millimetro, smentendo che sia vicino alla cessione.

Watzke ha usato termini chiari e forti dicendo che il Barca non si e minimamente avvicinato di un millimetro a Dembele. Non sa spiegarsi le parole del DG blaugrana e la unica spiegazione che ha lui per questa parole e che forse la battosta presa dal Barca contro il Madrid li ha confusi un po.

Insoma...parole non proprio al miele. Conoscendo i tedeschi il Barca con la sua offerta ridicola e la gestione vergognosa del trasferimento si e creato una squadra nemica che non si inchina facilmente.
Invece con un offerta honesta magari il BVB lo avrebbe ceduto, cosi...la vedo un po dura. Vedremo.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Questo succede quando tergiversi sui tuoi obiettivi. Che poi lo prendi in ****

Parli di Aubameyang spero... Perché l'offerta del milan è stata sempre quella, ma se Aubameyang ha aspettato agosto per decidersi di accettare 8 milioni invece dei 13 che chiedeva, la colpa è solo sua. Figurarsi se il primo obiettivo di Mirabelli è stato trattato come un normale giocatore, lui era la prima scelta dal giorno uno, noi non eravamo la prima scelta fino a due settimane fa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Credo sia giusto aggiungere che il direttore sportivo del Borussia Dortmund Watzke - secondo As, Sport e Marca - ha precisato che riguardo a Dembele il Barcelona non si è avvicinato nemmeno di un millimetro, smentendo che sia vicino alla cessione.

Se Fassone ha sbagliato a citare grandi nomi alimentando false speranze questo ds del Barca, a meno che non fosse strafatto mentre rilasciava quelle dichiarazioni, rischia di fare una delle più grandi figure di menta della storia
 
S

Sotiris

Guest
Paul Joyce (The Times): il Liverpool ha rifiutato una nuova offerta del Barcelona per Coutinho pari a 118 milioni di sterline.
 
Alto
head>