Drughi bianconeri: "Domani niente cori razzisti"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Con un messaggio apparso sul proprio sito web i "Drughi" noto gruppo ultras bianconero hanno voluto fare un appello affinchè si evitino i cori razzisti: "Domani, contro il Milan, evitiamo cori offensivi o razzisti. Non facciamo il loro gioco. I 'piangini' di Milano ci attendono al varco. Basta che parta qualche coro offensivo o di stampo razzista o qualche ululato per squalificarci il campo e rubarci la festa che non digeriscono. E' per questo che chiediamo a tutti una assunzione di responsabilità: tifiamo per i nostri colori e non diamo materiale su cui sparlare".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
" rubarci la festa che non digeriscono" "i piangina di milano " ahahahhaha no va beh il punto e che dice cosi solo per la paura che venga squalificato lo stadio se non succedesse niente lo farebbero che ridicoli che sono io da torinese mi vergogno di avere gente cosi nel mio paese :sick::sick:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma se sono mesi che ogni giornata fanno cori razzisti e non hanno manco il campo in diffida..solo multe insulse
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Putroppoho la grande sfortuna di conoscere un po' di questi Drughi, gente poco raccomandabile
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Un qualsiasi comunicato Juventino contenente il verbo "rubare" riferito ad altre squadre e altri contesti, perde subito qualsiasi significato.
 
Alto
head>