Drogba è andato al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Darei un rene per vedere Drogba al centro del nostro attacco con Elsha e Bojan.

Dai dai dai :vengo:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,772
Secondo Pedullà a Drogba sono pervenute 3 offerte dall'Italia e una dall'Inghilterra. Le italiane sono il Milan e la Juventus, mentre la terza resta un mistero. In Inghilterra c'è il Chelsea, che riprenderebbe molto volentieri l'attaccante. Intanto Drogba si gode il milione di euro al mese che percepisce in Cina. Deciderà con estrema calma, valutando tutte le proposte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,772
Di Marzio: la richiesta di Drogba è stata di 10 milioni con piccolo sconto. Al momento troppi per il Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,772
Dalla Gazza: duello Milan Juve per Drogba. Marotta è in vantaggio forte di un accordo di massima già trovato per 18 mesi.Galliani non molla ma prima deve piazzare Robinho e Pato in Brasile
 
U

Underhill84

Guest
mah... a me sembra che la gazza venda solo fumo... la strada Drogba non è percorribile a cifre superiori ai 5.... già 5 sono tanti tanti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e uno dei 50000 nomi che circolano in questi giorni io non ci credo minimamente a drogba al milan. La terza squadra sarà sicuramente l'inter e chi altro se no? al chelsea non credo torni,vinta la CL ha deciso lui di andarsene quindi non vedo perchè dovrebbe tornare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
a cifre ragionevoli, ingaggio max di 1 anno + opzione per il secondo io lo farei, sticazzi, drogba ancora fa la differenza e non ha mai avuto problemi fisici. Non è una questione di politica dei giovani, se il Milan prende 3-4 giovani all'anno e un over 27 ma che può essere utile allora ben venga. Ripeto, balotelli sembra aver rislto con il city, altri attaccanti in giro forti non ci sono.. didier drogba tutta la vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>