Drogba è andato al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ma la costa d'Avorio mi pareva non si fosse qualificata per la coppa d'Africa... Forse mi sbaglio..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ma la costa d'Avorio mi pareva non si fosse qualificata per la coppa d'Africa... Forse mi sbaglio..

No,s'è qualificata! :ok:

- - - Aggiornato - - -

5 milioni di ingaggio a Drogba sono follia.

Beh nel caso chiudessero il contratto non è a 5 mln,ma bensì molto piu' alto.Si parla di 8-9 mln.Obiettivamente è folle,sia dal punto di vista economico sia per l'eta' dell'ivoriano!
 
U

Underhill84

Guest
mah... abbiam svenduto Ibra perchè prendeva un ingaggio altissimo... e prendiamo uno più vecchio con un ingaggio + basso di ibra ma sempre fuori dal budget nostro..
 
M

Morto che parla

Guest
No,s'è qualificata! :ok:

- - - Aggiornato - - -



Beh nel caso chiudessero il contratto non è a 5 mln,ma bensì molto piu' alto.Si parla di 8-9 mln.Obiettivamente è folle,sia dal punto di vista economico sia per l'eta' dell'ivoriano!

MA SCHERZIAMO!? :omfg:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
MA SCHERZIAMO!? :omfg:
Guarda,io questo parlavo ieri,cioe' la dirigenza è questa,è impossibile creare una serie progettualita'.Cioe' Drogba è un grandissimo,ma ha 34 anni.Potrebbe anche andare se venisse per 3 mln annui(6 lordi) e nel caso il suo acquisto fosse accompagnato da elementi giovani e di qualita'.Ma ho seri dubbi a riguardo!
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Didier in Cina prendeva 12 milioni di Euro all'anno ( o pounds, non ricordo...) non capisco perchè dovremmo ingaggiarlo, a che scopo?
La Champions non la vinciamo, lo scudetto men che meno...per la Coppa Italia???

Piuttosto quei soldi dell'ingaggio li uso per comprare un giovane
 
A

Ale

Guest
da un certo punto di vista sarei anche contento, ma non e' una soluzione futuribile.. con quell'ingaggio, mi sarei tenuto ibra a questo punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>