Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 513

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Drogba - Llorente Ŕ taaaanta roba eh!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di pelato69
    Non penso vadano tenute tanto in considerazione le smentite di Conte e Allegri.
    Conte (per Berbatov) e Allegri (Thiago e Ibra) hanno giÓ fatto abbondantissime figure di palta sul mercato la scorsa sessione, Ŕ naturale che ora ostentino disinteresse perchŔ chiaramente Drogba non potrÓ essere rossobianconero

Io comunque resto della mia idea: se Drogba viene in Italia lo fa al Milan.
    Primo perchŔ sono convinto che alla fine Robinho partirÓ, Galliani troppe volte ha fatto di sti giochetti..
    E secondo perchŔ al di lÓ del discorso dei soldi (una delle pi¨ grandi VACCATE mai sentite.. i soldi sia Milan che Juve ce ne hanno da buttare eccome, se Berlusconi paga 100.000 euro al giorno di mantenimento quanto pensate possa ammontare il suo reddito? Qui si parla di MILIARDI E MILIARDI! I soldi ci sono a prescindere. E la Juve? Se non hanno i soldi loro allora non ce li ha nessuno), qui conta l'abilitÓ del direttore e i contatti che ha. Marotta NON SA COMPRARE giocatori giÓ affermati salvo grazia divina (Pirlo su tutti) Ŕ questo ci˛ che ha dimostrato fin'ora, mentre Galliani... beh nonostante l'etÓ ha sempre saputo e sa fare il suo lavoro. Ecco tutto.
    [I][COLOR="#FF0000"][SIZE=4][B]"La mia pi¨ grande sfida non Ŕ quello che sta succedendo in questo momento, ma Ŕ stata far scendere il Liverpool dal loro fo**uto piedistallo."[/B][/SIZE][B][U][/I] [/COLOR] [SIZE=5]Sir. Alex Ferguson[/SIZE][/U][/B]

Bannato
    Sa fare il suo lavoro ma conosce meno giocatori di topolino.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    se figurati, non sarebbe arrivato manco se fosse andato via binho figurati ora che resta binho, eee ma vogliamo dare spazio a niang altre 3000 scuse ovviamente...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Giovedý prossimo si conoscerÓ il futuro di Drogba. Sul piatto ci sono le offerte di Milan e Juventus. Nelle ultime ore si Ŕ rifatto avanti il Marsiglia con un'offerta importante ma il club francese non ha molto appeal per Drogba, nonostante sia la sua ex squadra. Giovedý, come detto, sono in programma riunioni e incontri: si capiranno molte cose.

PedullÓ

giÓ si sa va alla juve quindi ...

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

L'entourage di Drogba smentisce le dichiarazioni di Carlos Arino Bajo che aveva dichiarato che c'erano molte possibilitÓ di vederlo in Italia a gennaio: ''Queste dichiarazioni non sono veritiere. Questa persona non e' l'agente di Didier''.

Ma ora hanno detto a sportmediaset che fino al 16 febbraio non puo partire a titolo gratuito...come si puo venire a sapere una cosa del genere solo ora?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    Ma ora hanno detto a sportmediaset che fino al 16 febbraio non puo partire a titolo gratuito...come si puo venire a sapere una cosa del genere solo ora?
    Meglio cosý, non ci portava da nessuna parte.

Drogba intervistato da eurogoals ha smentito di aver avuto contatti con qualche societÓ:“La gente parla troppo: sono tutti attentissimi alle voci sul mio futuro ma in realtÓ nessun club mi ha mai contattato direttamente – con queste parole Drogba getta acqua sul fuoco del mercato -. Ho un contratto qui a Shanghai e al momento mi sto godendo le vacanze: un po’ di relax prima della Coppa d’Africa”.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.