Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 52 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 513

Amo Didier da una vita però dai 10 milioni? Ti tenevi Ibra che può ancora fare 4 anni al top...

Se davvero vuole quell'ingaggio dubito che arrivi in Italia ne da noi ne tanto meno alla Juve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    cioè drogba chiede 10 mln di € all'anno ?!?!?

ma è serio ? diamo via ibra perchè prende quelle cifre per poi darle a uno ancora più vecchio ? come no
    si accomodasse a vinovo.

Drogba costa troppo davvero, magari Lewandoski...

Drogba accostato alla Juve e si parlava di 5 M...lo accostano a noi e ne chiede il doppio? Qualcosa non torna...

Amministratore L'avatar di Admin
    Anche Carlo Laudisa conferma i contatti con Drogba (e la sfida con la Juve)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La mia idea è che sia una mossa di disturbo del Milan nei confronti della juve, come l'Inter fece l'anno scorso con Tevez.
    Non lo prenderemo mai, costa troppo e sarebbe uno sbugiardamento dei recenti proclami sullo svecchiamento.

La notizia è stata diffusa ad hoc oggi da Galliani stesso, pare sia stato proprio lui in persona a dirlo a Di Marzio.

Junior Member
    A me sembra palese che è solo una mossa di disturbo da parte del pelato. Purtroppo certi ingaggi non possiamo piu permetterci se no ci tenevamo Ibra, altro che Drogba a fine carriera.

rinunciare ad ibra per il suo ingaggio monstre e dopo sei mesi puntare su drogba(che vuole 10 mln ed ha quasi 35 anni) mi sembrerebbe un'operazione priva di ogni logica.Credo sia piu' che altro un'azione di disturbo di galliani nei confronti di marotta.Anche perchè sono personalmente convinto che a gennaio arrivi balotelli

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Già ho esposto i miei dubbi: la fame che aveva l'ha esaurita con il Chelsea l'anno scorso, l'anno scorso è appunto l'anno scorso, quindi Drogba si trova con un anno in più sulla spalle e un anno in più di pensione perché ha giocato nello Shangai Shenua, mica il Bayern. Detto questo lo prenderei comunque, noi siamo in una situazione così disperata in attacco che anche gente molto peggiore di Drogba andrebbe bene.

10 milioni all'anno è una cifra che non possiamo assolutamente permetterci, soprattutto per uno che va per i 35. Io farei un tentativo di prenderlo per 6 mesi, magari dandogli anche 4-5 milioni, per provare a qualificarci per la Champions del prossimo anno e magari arrivare ai quarti quest'anno

Pagina 4 di 52 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.