Drogba è andato al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma in che condizioni è Drogba? a maggio stava bene..ma da maggio ad ora son passati molti mesi. per un 34enne, se non si allena con regolarità, sono un abisso.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
beh da luglio a novembre ha continuato ad allenarsi e a giocare in Cina...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
...spero basti, se viene da noi.
secondo me non arriva in Italia. L'avrebbe fatto prima.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ma anche fosse paragonabile alla terza categoria l'importante è che si è allenato e tenuto in forma...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Vendere Ibrahimovic a causa dello stipendio troppo alto e poi sostituirlo con un calciatore più vecchio con ingaggio simile è una genialata degna della nostra dirigenza.
A questo punto mi sarei tenuto Zlatan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ma la juve più o meno che tetto-ingaggi ha ?

i più pagati credo siano pirlo o buffon, ma sicuramente non si avvicinano alle cifre che chiede drogba.

cmq secondo me chiede troppo, in relazione all'età, al fatto che starà via un mese, a una condizione fisica tutta da verificare.
io non saprei proprio chi andare a prendere, anche su balo ho parecchi dubbi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Nelle prossime ore il Milan incontrerà a Parigi il fratello di Didier Drogba per fare il punto della situazione. La richiesta, per un anno e mezzo di contratto, dovrebbe aggirarsi sui 7 milioni e mezzo di Euro. Tale richiesta, al momento appare eccessiva.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Vendere Ibrahimovic a causa dello stipendio troppo alto e poi sostituirlo con un calciatore più vecchio con ingaggio simile è una genialata degna della nostra dirigenza.
A questo punto mi sarei tenuto Zlatan.

stando alle voci, drogba vuole quello che prendeva robinho, anzi anche meno, la meta di ibra in pratica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>