Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 513

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    PedullÓ: Il Marsiglia ha proposto a Drogba un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Cifra nettamente inferiore rispetto all'ingaggio percepito in Cina. Drogba non ha risposto ma ha fatto capire di voler scegliere con calma. Aspetta una chiamata dall'Italia: dalla Juve ma, in particolar modo, dal Milan.
    Onestamente credo sia il meglio che possiamo permetterci adesso quindi ben venga.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    o Juve o Milan
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di iceman.
    Arrivera' il maxi lopez di turno

LocalitÓ
    Italia
    Drogba, affidato a Beppe Bozzo il mandato per l'Italia

TMW

Bannato
    Lui ne vuole 3 pi¨ 6. Io credo che un accordo lo troveranno. L'ostacolo pi¨ grande, secondo me, Ŕ il club cinese il quale pare non abbia ancora dato il suo consenso a lasciare andare via il giocatore.

Sta di fatto che ho letto che non appena andrÓ via ufficialmente Pato faranno un summit e decideranno le strategie.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    beppe bozzo va alla juve allora
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Graxx
    Ospite
    9 mln netti e cioŔ 18 lordi per il prossimo anno e mezzo per un giocatore seppur fenomenale ma cmq 35enne come drogba sono soldi buttati e ancor di pi¨ soldi tolti ad investimenti pi¨ importanti come per un difensore e/o un centrocampista....io la penso cosi...con quei soldi e qualcosa vicino prenderei strootman e ogbonna...altro che drogba...

LocalitÓ
    Italia
    Galeone sicuro: "Milan, se prendi Drogba ti giochi il posto in Champions"

TMW

Nelle prossime ore Ŕ in programma un appuntamento a Parigi con il fratello di Drogba, ma la richiesta di 7,5 milioni di ingaggio in un anno e mezzo pare eccessiva.

by SportMediaset

Sarebbero i soldi che avrebbe preso Robinho in questo anno e mezzo...non so voi ma io lo farei al volo questo "scambio"...

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.