Drogba è andato al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ovviamente è l'età che va ad incidere sull'ingaggio, assieme al fatto che sia in coppa d'africa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Appunto, massimo 5 milioni ed è pure tanto considerato che sarà a disposizione a febbraio salvo infortuni e considerato che ha 34 anni.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Balotelli tra i 20 ed i 25 M è ben pagato...rispetto a due anni fa quando è stato venduto a 28 (23+5) ha mostrato gli stessi problemi caratteriali ed in più una grossa tendenza all'infortunio..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,672
Reaction score
5,457
Comunque ho la sensazione che non prenderemo nessuno di un certo livello....

Cedono robinho e pato e prenderanno qualcuno in prestito con magari diritto di riscatto, altro che drogba o balotelli....
Ho la sensazione che i soldi delle due cessioni serviranno a pagare la campagna elettorale di Berlusconi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Comunque ho la sensazione che non prenderemo nessuno di un certo livello....

Cedono robinho e pato e prenderanno qualcuno in prestito con magari diritto di riscatto, altro che drogba o balotelli....
Ho la sensazione che i soldi delle due cessioni serviranno a pagare la campagna elettorale di Berlusconi

E sarebbe vergognoso, vendi due giocatori del genere e non li sostituisci, sarebbe peggio che comprare un altro Pazzini per 12 mln.
Non ci voglio credere..
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Comunque ho la sensazione che non prenderemo nessuno di un certo livello....

Cedono robinho e pato e prenderanno qualcuno in prestito con magari diritto di riscatto, altro che drogba o balotelli....
Ho la sensazione che i soldi delle due cessioni serviranno a pagare la campagna elettorale di Berlusconi
Penso anche io che faranno così; certamente non prendono un giocatore che guadagna più di 4Ml a stagione, questo è poco ma sicuro.
Non credo però che i soldi andranno nella campagna elettorale, è più probabile che vengano utilizzati per Fininvest o simili.
Ormai siamo solo un modo per far guadagnare qualche soldo al nano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Comunque ho la sensazione che non prenderemo nessuno di un certo livello....

Cedono robinho e pato e prenderanno qualcuno in prestito con magari diritto di riscatto, altro che drogba o balotelli....
Ho la sensazione che i soldi delle due cessioni serviranno a pagare la campagna elettorale di Berlusconi

Non credo servano alla campgna elettorale,ma dei 25 mln incassati ne spenderanno a stento 7-8.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,262
Pedullà: Il Marsiglia ha proposto a Drogba un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Cifra nettamente inferiore rispetto all'ingaggio percepito in Cina. Drogba non ha risposto ma ha fatto capire di voler scegliere con calma. Aspetta una chiamata dall'Italia: dalla Juve ma, in particolar modo, dal Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>