Drogba è andato al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Amo drogba, ma ormai ha 35 anni. Sarebbe l ennesima toppa.

Balotelli o destro sarebbero decisamente piu' coerenti in base a quello che han detto, ovvero di voler fare una squadra di giovani.

Non è una toppa. Sarebbe un giocatore capace di farti la differenza sin da subito, unito ai giovani che già davanti abbiamo.

Destro? lol.

E poi ragazzi arriva a zero, uno che 6 mesi fa vince una champions da solo! Io al solo pensiero mi sego [e penso lo farebbe ogni tifoso di ogni squadra al mondo!]. Poi io vorrei anche sapere cosa vi fa pensare che Balotelli qua da noi cambierebbe il volto della squadra [non lo ha fatto all'Inter, e non lo sta facendo al City e non lo fa con l'Italia], rendiamoci conto che negli ultimi anni ha le stesse presenze di Pato e anche lui si è spaccato diverse volte muscolarmente.

Hai l'occasione di prendere un professionisti e non un decerebrato, se prendiamo il secondo siamo dei fessi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Ma i problemi che riguardano l'acquisizione di Balo sono 3:

1)il costo,sui 30 mln(e l'ingaggio sui 4,5 + bonus)

2)la testa bacata che si ritrova

3)avere il pizzaiolo come procuratore


Non possiamo permetterci un simile esborso.Al contrario Drogba ti garantirebbe 2 anni a ottimi livelli,alta professionalita' e l'investimento del denaro derivante dalle cessioni dei 2 brasileri,su acquisti piu' importanti,in reparti come centrocampo e difesa.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma i problemi che riguardano l'acquisizione di Balo sono 3:

1)il costo,sui 30 mln(e l'ingaggio sui 4,5 + bonus)

2)la testa bacata che si ritrova

3)avere il pizzaiolo come procuratore


Non possiamo permetterci un simile esborso.Al contrario Drogba ti garantirebbe 2 anni a ottimi livelli,alta professionalita' e l'investimento del denaro derivante dalle cessioni dei 2 brasileri,su acquisti piu' importanti,in reparti come centrocampo e difesa.

:ave:

Altro discorso che non fa una grinza. Eppure per me non sembra tanto difficile da capire :fuma:

Come non mi sembra nemmeno difficile da capire che Balotelli tra ingaggio e tutto ti costa quanto Ibra!
 

zosimo

New member
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma Drogba è in coppa d'Africa fino al 10 febbraio, diciamo che dandogli almeno una settimana per stare con la squadra possa essere schierato nel Derby il 28 febbraio (7a giornata di ritorno).
Salterebbe anche l'andata di champions con il Barca e a quel punto forse saremo già fuori. Giocherebbe la prima partita a 35 anni (l'11 marzo). Quest anno potrebbe essere schierato in una quindicina di partite con probabilmente campionato e coppa già compromessi. In sostanza è un acquisto per il 2013-2014 dove andrà per i 36...
Costo.. tutt'altro che gratis, per i 3 inutili mesi di quest anno costerebbe intorno ai 5 milioni lordi di ingaggio, l'anno prossimo ce ne costerebbe altri 10-12, insomma un investimento che sta introno ai 15 milioni per poter avere un anno un 36enne che alla fine avrà valore 0.
Se fossimo una squadra che deve concretizzare adesso un investimento di lungo termine avrebbe senso, ma stiamo ricostruendo, puntare su Drogba non ha senso.
Purtroppo c'è questa fisima del terzo posto (comunque irraggiungibile)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Ma Drogba è in coppa d'Africa fino al 10 febbraio, diciamo che dandogli almeno una settimana per stare con la squadra possa essere schierato nel Derby il 28 febbraio (7a giornata di ritorno).
Salterebbe anche l'andata di champions con il Barca e a quel punto forse saremo già fuori. Giocherebbe la prima partita a 35 anni (l'11 marzo). Quest anno potrebbe essere schierato in una quindicina di partite con probabilmente campionato e coppa già compromessi. In sostanza è un acquisto per il 2013-2014 dove andrà per i 36...
Costo.. tutt'altro che gratis, per i 3 inutili mesi di quest anno costerebbe intorno ai 5 milioni lordi di ingaggio, l'anno prossimo ce ne costerebbe altri 10-12, insomma un investimento che sta introno ai 15 milioni per poter avere un anno un 36enne che alla fine avrà valore 0.
Se fossimo una squadra che deve concretizzare adesso un investimento di lungo termine avrebbe senso, ma stiamo ricostruendo, puntare su Drogba non ha senso.
Purtroppo c'è questa fisima del terzo posto (comunque irraggiungibile)

Con gli acquisti giusti sarebbe tutt'altro che irraggiungibile.

- - - Aggiornato - - -

ma prendiamo jovetic...

Costa quanto Balotelli,anzi costa 31 mln esatti(la clausola rescissoria).
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
È in Coppa d'Africa fino al 10 febbraio, mi sfugge perchè dovrebbe fare la prima partita il 28 contro l'Inter...alla Van Bommel, appena arriva subito in campo (Allegri permettendo...magari lo lascia un pò fuori per dargli il tempo di studiare il suo ampio libro degli schemi offensivi...LOL)...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Con gli acquisti giusti sarebbe tutt'altro che irraggiungibile.

Come ho gia detto sono 8 punti vero..ma prendi drogba e lampard vai a giocare una volta a settimana con 20 partite ancora, si puo raggiungere la zona CL...

Perche non sarà sempre sagra per le altre eh... lazio inter e nabbule hanno anche EL...

Il problema è che bisogna prendere gente. Altrimenti con questa rosa attuale inutile sperarci, sinceramente io non vorrei passare il mercoledi al cinema l'anno prossimo.... ma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>