Drogba è andato al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
La Gazzetta dello Sport dice che Drogba è sempre in pole position. Dal 3 Gennaio in poi Galliani andrà a sondare di persona la fattibilità dell'operazione. L'alternativa è Balotelli, pista che non va affatto trascurata.

Drogba e come alternativa Balotelli... non è che poi ci ritroviamo Matri?
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma che motivazioni può avere un giocatore del genere a 35 anni dopo aver vinto Champions e Premier? Gli interessano prima di tutto i soldi altrimenti non sarebbe finito in Cina..se volesse rimettersi in gioco non chiederebbe 7 milioni all'anno.
Tanto valeva prendere Klose l'anno scorso che non chiedeva il mondo.

Se vuole tornare in Europa un motivo c'è.

Daje Fester :vengo:

- - - Aggiornato - - -

Boh io non lo voglio Drogba, voglio che si riparta da 0... Basta con queste toppe!

No a Drogba e no a Balotelli

Come ho detto in svariati post, da zero bisogna ripartire in altri reparti.
Li davanti, di giovani, ne abbiamo già abbastanza. E io crede che loro sarebbero i primi a volere l'ivoriano li davanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Come ho detto in svariati post, da zero bisogna ripartire in altri reparti.
Li davanti, di giovani, ne abbiamo già abbastanza. E io crede che loro sarebbero i primi a volere l'ivoriano li davanti.

Sì ma se prendono Drogba, non prenderanno più nessuno perchè lo stipendio sarà sicuramente sopra i 7 M
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sì ma se prendono Drogba, non prenderanno più nessuno perchè lo stipendio sarà sicuramente sopra i 7 M

Secondo me no, anche perchè anche Galliani ha fatto capire che si può investire. Uno Strootman ad esempio, non è impossibile da prendere, anche con l'ivoriano. Entrano a bilancio i soldi di Thiago e Ibra, più quelli di Binho e Pato. Un tesoretto c'è, sicuramente.

Il guai sarebbe prendere Balotelli sotto questo aspetto.

Comunque fino a che non ci sarà l'ufficialità mi tiro fuori dall'argomento Didier, poi parlerà il campo :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Sì ma se prendono Drogba, non prenderanno più nessuno perchè lo stipendio sarà sicuramente sopra i 7 M

Come ho sempre detto, la questione non è Drogba o Balotelli, ma chi viene insieme a loro. La mia preferenza va a chi ci permetterà i migliori acquisti in altri reparti. SE la società è nell'ottica di spendere i soldi delle cessioni in toto secondo me sarebbe più giusto che arrivi Drogba, perchè il cartellino è a zero, e lo stipendio lo paghi con i soldi risparmiati da Pato e Robinho. Con 25 milioni ti rientra un buon difensore e un ottimo prospetto a centrocampo, con lo stipendio pagato dai risparmi delle cessioni degli "scarti" (Mesbah, Traorè, Flamini, Dìdac Vilà eccetera)
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Come ho sempre detto, la questione non è Drogba o Balotelli, ma chi viene insieme a loro. La mia preferenza va a chi ci permetterà i migliori acquisti in altri reparti. SE la società è nell'ottica di spendere i soldi delle cessioni in toto secondo me sarebbe più giusto arrivasse Drogba, perchè il cartellino è a zero, e lo stipendio lo paghi con i soldi risparmiati da Pato e Robinho. Con 25 milioni ti rientra un buon difensore e un ottimo prospetto a centrocampo, con lo stipendio pagato dai risparmi delle cessioni degli "scarti" (Mesbah, Traorè, Flamini, Dìdac Vilà eccetera)

Discorso che non fa una grinza :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Come ho sempre detto, la questione non è Drogba o Balotelli, ma chi viene insieme a loro. La mia preferenza va a chi ci permetterà i migliori acquisti in altri reparti. SE la società è nell'ottica di spendere i soldi delle cessioni in toto secondo me sarebbe più giusto arrivasse Drogba, perchè il cartellino è a zero, e lo stipendio lo paghi con i soldi risparmiati da Pato e Robinho. Con 25 milioni ti rientra un buon difensore e un ottimo prospetto a centrocampo, con lo stipendio pagato dai risparmi delle cessioni degli "scarti" (Mesbah, Traorè, Flamini, Dìdac Vilà eccetera)
Beh certo se riuscissero a piazzare qualcun'altro l'acquisto oltre Drogba arriva sicuro.

Un acquisto per reparto e Drogba ha tanto senso
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Amo drogba, ma ormai ha 35 anni. Sarebbe l ennesima toppa.

Balotelli o destro sarebbero decisamente piu' coerenti in base a quello che han detto, ovvero di voler fare una squadra di giovani.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Beh certo se riuscissero a piazzare qualcun'altro l'acquisto oltre Drogba arriva sicuro.

Un acquisto per reparto e Drogba ha tanto senso

Sì sì infatti. Io dico questo: se deve arrivare solamente Drogba allora la società fa un acquisto senza alcun senso, se invece Drogba è accompagnato da un centrocampista e un difensore di valore, ma soprattutto, di prospettiva, Drogba acquista un valore anche superiore a quello che può dare sul campo. Porta una mentalità vincente in un gruppo che non ne ha.
Tutto dipende da come vogliamo impostare la campagna di rafforzamento. Certo, l'ideale sarebbe stato prima comprare il difensore e il centrocampista e poi regolarsi sul tipo di attaccante che serve, ma, come sempre, l'attacco ha la priorità per noi anche se, a veder bene, servirebbe più un rafforzamento in altre parti del campo.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Se partono entrambi i brasiliani qualcuno in avanti serve. Cosi' come servono difensori, centrocampisti e pure un portiere decente a ben vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>