Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 513

Bannato
    Volesse veramente la Juve le voci sarebbero molto più insistenti, dai. Loro hanno un bilancio che fa vomitare, lo stesso Galliani ha detto che tra le big siamo quelli con il bilancio più sano e che si può tornare ad investire. Se ricavi 25 mln dai due brasiliani hai i soldi sia per Drogba [ingaggio] sia per un altro colpo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    Ah guarda, siamo sulla stessa barca. Anch'io spero vivamente che preferisca un milione in più di ingaggio ad uno scudetto, un cammino buono/molto buono in champions e la partecipazione assicurata (non possibile o probabile) a quella dell'anno prossimo, ma non ci credo più di tanto.
    Non ci credo tanto è una tua opinione.Io mi baso su quel che stanno rivelando i media.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ho chiaramente detto "non miracoloso".Cio' non vuol dire facile,ma quantomeno avresti delle chances in piu'.
    Certamente, sono d'accordo. Prima però la parola d'ordine è rinforzare e fare almeno due-tre acquisti mirati e di valore.
    The good old Orton88

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Certamente, sono d'accordo. Prima però la parola d'ordine è rinforzare e fare almeno due-tre acquisti mirati e di valore.
    Ovviamente,anche con un grande punta non vai da nessuna parte.Servono acquisti in tutti i reparti.

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non ci credo tanto è una tua opinione.Io mi baso su quel che stanno rivelando i media.
    Non che quello che scrivono i giornali sia molto indicativo... Comunque la gazzetta dice che Drogba è stato individuato dal milan come rinforzo, che Galliani ci proverà al rientro dal Brasile e che il milan non è disposto a dargli 5 milioni ma che si crede che la cifra sia trattabile, niente di più di questo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    certo che vendere Robinho e Pato e sostituirli con un 35enne non è una mossa intelligentissima...per me il massimo sarebbe un attacco El Shaarawy-Balotelli-Drogba
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    certo che vendere Robinho e Pato e sostituirli con un 35enne non è una mossa intelligentissima...per me il massimo sarebbe un attacco El Shaarawy-Balotelli-Drogba
    Sulla carta, invece ci guadagniamo per quello che ci possono dare.

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dice che dopo le cessioni di Pato e Robinho il Milan avrà a disposizione un tesoretto di 50 milioni. Si proverà in tutti i modi a convincere Drogba, che resta la primissima scelta. Se l'ingaggio dell'ivoriano dovesse saltare è già pronta l'alternativa: ma è assolutamente top secret.

Member L'avatar di Tobi
    Drogba ha 34 anni nel 2013 fara 35 e nel 2014 avra 36. Io per cifre ragionevoli lo prenderei con un contratto biennale anche perche abbiamo niang e il faraone che sono giovanissimi

Member
    Intendiamoci. Assumendo, cosa non scontata, che il Milan reinvesta tutto ciò che guadagna dalle cessioni di Pato e Robinho (potendosi quindi permettere un tesoretto di 25 mln per gli acquisti e 16 mln per gli ingaggi), preferirei che arrivasse Drogba per un anno e mezzo (nei giorni passati ero un pò combattuto, ma ho fatto due conti). A quanto dice la Gazzetta, si sarebbe svincolato dalla squadra cinese, se anche volesse, come dice lo stesso giornale, 5 mln di euro all'anno lo pagheremmo zero. A questo punto potremmo prendere Strootman anche a 10 mln e un difensore a 7-8. Cedendo un pò di scarti avremmo anche un discreto gruzzoletto per giugno, soprattutto per riscattare Constant (magari cedendo la nostra metà di Acerbi)e fare un pensierino su Bojan se il Barcellona abbassa le pretese.

Occorre progettualità.
    Il mio progetto è questo:

Cessioni gennaio:

Pato, Robinho, Flamini o Traorè, con preferenza per il primo che, altrimenti, va in scadenza, Mesbah, Dìdac Vilà.

Prestiti gennaio:

Strasser, Carmona, Valoti

Acquisti gennaio

Drogba, Strootman, Chiriches (scrivo lui, ma ce ne sono anche altri, è un'ipotesi)

Cessioni giugno:

l'altro fra Flamini e Traorè, Abbiati, Acerbi, varie ed eventuali (Yepes tipo se non vuole rimanere), valutare la situazione Bonera.

Acquisti:

Riscatto Constant, riscatto Bojan se a certe cifre (altrimenti acquisto di un attaccante di pari valore), valutare riscatto Zapata, un centrocampista (tipo Mugni, a poco prezzo), un portiere giovane (esempio fatto sui giornali: Perin).

Avremmo una rosa di 25 giocatori a cui aggregare due-tre Primavera come Petagna e Cristante.
    The good old Orton88

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.