Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 513

Senior Member L'avatar di iceman.
    Dai ma veramente pensate che con drogba cambi qualcosa? Che passiamo col barcellona? Piu' che drogba a questo punto mi riprendo nesta che a 40 anni da le piste a tutti i difensori del globo.

Anche in campionato farebbe poco e nulla, non abbiamo gioco organizzazione difesa centrocampo schemi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque si poteva sboglionare pato e robinho in estate e ti tenevi Ibrahimovic che loro due "pagavano" lo stipendio.

Ma galliani è il genio

Amministratore L'avatar di Admin
    Milan in vantaggio su Drogba. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe superato la Juventus (che si sta defilando) per la corsa a Didier Drogba. Dopo aver ceduto Pato e Robinho Galliani (che ieri non ha nominato Drogba proprio per non creare spettacolo sul suo nome) partirà all'assalto dell'attaccante ex Chelsea.

Percentuali secondo la Gazzetta

Milan 60%
    Liverpool 30%
    Juve 10%

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Dai ma veramente pensate che con drogba cambi qualcosa? Che passiamo col barcellona? Piu' che drogba a questo punto mi riprendo nesta che a 40 anni da le piste a tutti i difensori del globo.

Anche in campionato farebbe poco e nulla, non abbiamo gioco organizzazione difesa centrocampo schemi..
    Il Chelsea lo scorso anno ne aveva a bizzeffe.

Questo, da solo, ti cambia il volto dell'attacco, dell'approccio alla partita. I difensori avversari sapranno che devono marcare Drogba, non Pazzini o Bojan.

Detto questo, non facciamo gli schizzinosi perchè Drogba è uno degli attaccanti più forti al mondo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio

Beh aspe',è sicuramente un acquisto sanguinario dal punto di vista finanziario e per l'eta' avanzata.Ma tecnicamente da le piste a tutti gli attaccanti in Italia.Vedi Klose.

Bannato
    Anche perchè mettere in discussione e fare gli schizzinosi su DROGBA, brrrr, mamma mia.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Anche perchè mettere in discussione e fare gli schizzinosi su DROGBA, brrrr, mamma mia.
    Se accompagnato da una campagna acquisti coerente va bene, da solo serve a poco. Perchè anche con lui non arriviamo in Champions' viste le altre lacune che abbiamo e il turno in Champions' non lo passiamo. A me piacerebbe, ma deve essere accompagnato da una campagna acquisti coerente, lui e basta serve a poco secondo me.
    The good old Orton88

Bannato
    Ma sicuramente dei rinforzi ci saranno eh. E' utopistico, secondo me, pensare che i dirigenti credano che tra centrocampo e difesa siamo a posto così.

Detto ciò, prima piazziamo i due brasiliani, poi vedremo anche perchè Galliani ha detto di sapere già il sostituto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente dei rinforzi ci saranno eh. E' utopistico, secondo me, pensare che i dirigenti credano che tra centrocampo e difesa siamo a posto così.

Detto ciò, prima piazziamo i due brasiliani, poi vedremo anche perchè Galliani ha detto di sapere già il sostituto.
    Sì sì, ma infatti, però spiegavo il mio punto di vista. Certo, dopo quest'estate può succedere di tutto.
    The good old Orton88

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Sì sì, ma infatti, però spiegavo il mio punto di vista. Certo, dopo quest'estate può succedere di tutto.
    Anche perchè, se prenderanno veramente Drogba dubito che non gli promettano una squadra competitiva siccome io non credo assolutamente al contratto per 6 mesi.

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.