Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 513

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    dipende dal prezzo ma io lo prenderei al volo, 6 mesi o quelli che e in cina non fa cambiare il suo potenziale secondo me, in questa serie A farebbe da differenza, stiamo facendo un progetto fatto da giovani e vero ma drogba ti fa fare un slto di qualità, tutti gli attaccanti accostati al milan in questo periodo a mio avviso non ci farebbero fare assolutamente il salto di qualità
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    il gioco non vale la candela(se è questo il proverbio,o na cosa del genere )

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Drogba per eliminare(ancora da parte sua)il Barcellona

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Drogba per eliminare(ancora da parte sua)il Barcellona
    C'è da dire che Drogba se arriva lo fa a febbraio vista la coppa d'africa e non si sa in quali condizioni fisiche. Quindi se cedi i due brasiliani questo significa dover fare oltre un mese in una sorta di emergenza li davanti, gli attaccanti sarebbero contati.

A questo punto meglio concentrare le forze su una possibile trattativa per Balotelli.

Amministratore L'avatar di Admin
    Io tra Drogba e Balotelli preferisco nettamente il primo. Per tante ragioni (e per sei mesi).

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io tra Drogba e Balotelli preferisco nettamente il primo. Per tante ragioni (e per sei mesi).
    Beh indubbiamente, ma io credo sia ora di guardare più al futuro che al presente. Obiettivamente Drobga o non Drogba quest'anno non lottiamo per nulla. Ergo meglio pensare al Milan di domani.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sì, il massimo secondo me sarebbe prendere Drogba a Gennaio (a noi serve qualcuno che possa fare la Champions) e Balotelli in estate. Ma con gli sceicchi è davvero difficile trattare.

Drogba ha 35 anni, e giocherà la Copa Africa. A che cosa serve ?

Sì, il massimo secondo me sarebbe prendere Drogba a Gennaio (a noi serve qualcuno che possa fare la Champions) e Balotelli in estate. Ma con gli sceicchi è davvero difficile trattare.

Balotelli in estate ? Ma non scherziamo.
    Parli come se il Milan fosse l'unica squadra su Balotelli. Poi in estate, la concorrenza sarà MOLTO più forte.

Chelsea ed Arsenal sono in ricerca di un attacante. Anche l'Inter potrebbe tornare forte su Balotelli alla fine della stagione.
    Balotelli dobbiamo prenderlo subito a gennaio, o mai più. Non possiamo aspettare. Perche tante cose possono cambiare.

E' l'unico attacante forte di 22 anni a prezzo abordabile per noi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Drogba se arriva lo fa a febbraio vista la coppa d'africa e non si sa in quali condizioni fisiche. Quindi se cedi i due brasiliani questo significa dover fare oltre un mese in una sorta di emergenza li davanti, gli attaccanti sarebbero contati.

A questo punto meglio concentrare le forze su una possibile trattativa per Balotelli.
    Stavo solo sognando

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.