Drogba alla Juventus, il tormentone non è finito

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da mesi ormai si parla di un approdo di Drogba alla Juventus. Secondo Tuttosport la Juve e l'ivoriano sarebbero molto vicini ad un accordo, il cui unico ostacolo sarebbe ancora la durata del contratto (Drogba vuole un biennale da 2,5, mentre la Juve preferirebbe un annuale da 3). Ad avvalorare l'ipotesi del quotidiano torinese ci sono anche i media turchi, che nella giornata di ieri hanno riportato più volte sicuri la notizia che la Juventus avrebbe addirittura trovato un accordo con l'ex punta del Chelsea (la firma arriverebbe dopo il mondiale).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Drogba a 36 anni è MOLTO più forte del 90% degli attaccanti della Serie A, e ieri lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Onestamente se diamo più di 2 milioni a gente come Vucinic e Qualiarella non vedo perché non possiamo darli a lui.
Lasciamo perdere Morata che, se le cifre che pare chieda il Real sono vere, sta bene dove sta.

[MENTION=293]juventino[/MENTION] per favore, no nomi storpiati. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se cedono Llorente per lui non fanno una buona mossa secondo me. Ha pur sempre 36 anni eh.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Drogba a 36 anni è MOLTO più forte del 90% degli attaccanti della Serie A, e ieri lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Onestamente se diamo più di 2 milioni a gente come WCnic e Squagliarella non vedo perché non possiamo darli a lui.
Lasciamo perdere Morata che, se le cifre che pare chieda il Real sono vere, sta bene dove sta.

Mah io venderei Wcinic e Quaglia e punterei su un Gabbiardini o un Berardi, non capisco cosa Morata possa dare in più, su Drogba dipende dalle cifre e inoltre bisogna vedere il modulo che adotterà Conte, non ce lo vedo l'ivoriano a fare panchina....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mah io venderei Wcinic e Quaglia e punterei su un Gabbiardini o un Berardi, non capisco cosa Morata possa dare in più, su Drogba dipende dalle cifre e inoltre bisogna vedere il modulo che adotterà Conte, non ce lo vedo l'ivoriano a fare panchina....

Io credo che invece la Juve voglia Drogba proprio per fare il panchinaro. Il discorso che ha 36 anni per me è valido fino a un certo punto. Il calcio è molto cambiato e gli ultimi anni dimostrano che i fuoriclasse, anche se over-30 fanno ancora tremendamente la differenza, sebbene non siano in grado di giocare con la continuità di un 20enne. E la realtà dice che a 36 anni Drogba è integro fisicamente come un giocatore di 28 anni ed è molto più forte di quasi tutti i nostri attaccanti (Tevez e Llorente esclusi ovviamente).
Uno tra Gabbiadini e Berardi tornerà sicuro comunque.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Io credo che invece la Juve voglia Drogba proprio per fare il panchinaro. Il discorso che ha 36 anni per me è valido fino a un certo punto. Il calcio è molto cambiato e gli ultimi anni dimostrano che i fuoriclasse, anche se over-30 fanno ancora tremendamente la differenza, sebbene non siano in grado di giocare con la continuità di un 20enne. E la realtà dice che a 36 anni Drogba è integro fisicamente come un giocatore di 28 anni ed è molto più forte di quasi tutti i nostri attaccanti (Tevez e Llorente esclusi ovviamente).
Uno tra Gabbiadini e Berardi tornerà sicuro comunque.

Beh che la Juve lo voglia mettere in panca è ovvio...bisogna vedere se Drogba accetterà la panchina...conoscendo il tipo non ne sarei così sicuro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Beh che la Juve lo voglia mettere in panca è ovvio...bisogna vedere se Drogba accetterà la panchina...conoscendo il tipo non ne sarei così sicuro.

Credo a Drogba interessi di più l'ingaggio. Poi penso che lui sappia benissimo che con Llorente e Tevez è dura trovare un posto da titolare.
 
A

Ale

Guest
Si vantano di avere fenomeni come zaza, immobile , gabbiadi, berardi e poi prendono un 36enne finito. l avessimo preso noi i giornali ci avrebbero perculato per Anni , lo fa marotta ed e' un top player a parametro zero
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Sono dell'idea che un Drogba vada benissimo come alternativa per i gobbi. La Juventus se vuole investire molti soldi in attacco deve farlo per uno in grado realmente di fare la differenza: Suarez, Cavani, Van Persie, Aguero... insomma roba così. Non certo Morata, un giovane di talento ma che ha ancora tutto da dimostrare.
 
Alto
head>