Dribbling di Iniesta contro il PSG

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
qualora dipingesse calcio pure nel crotone direbbe che è più facile giocare nelle piccole piazze, in squadre che giocano tutti per te, che pure di natale a udine sembra un fenomeno ecc. ecc.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
pure il tuo idolo dovrebbe giocarci.
ma giusto perché è la sua dimensione, non per altro.

Uno come Zidane, il tuo Iniesta lo vede solo con il binocolo.

Nella storia del calcio, ho visto playmaker più forte di lui. Oggi è forse il più forte al mondo. Ma nel calcio di oggi dei playmaker forti, non ci sono così tanti .

- - - Aggiornato - - -

Ma è diventata una moda voler togliere i giocatori forti dalle squadre forti? Allora anch'io vorrei vederlo nel Crotone, non farebbe nulla :asd:

Il Barcellona è una squadra che gestice 80% del tempo la palla. Molto semplice fare il fenomeno in una squadra cosi. Ricordate che anche Bojan sembrava un fenomeno.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Uno dei 3 più forti centrocampisti che abbia mai visto in vita mia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Uno come Zidane, il tuo Iniesta lo vede solo con il binocolo.

Nella storia del calcio, ho visto playmaker più forte di lui. Oggi è forse il più forte al mondo. Ma nel calcio di oggi dei playmaker forti, non ci sono così tanti .

- - - Aggiornato - - -



Il Barcellona è una squadra che gestice 80% del tempo la palla. Molto semplice fare il fenomeno in una squadra cosi. Ricordate che anche Bojan sembrava un fenomeno.

Il Barcellona gestisce per l' 80% il possesso palla proprio perchè ha giocatori come Iniesta e Xavi. Metti Iniesta al Milan, e vedrai che, almeno in Italia, le percentuali di possesso palla a partita aumenterebbero esponenzialmente.
Volendo poi si può prendere anche il caso della Spagna, dove Messi non c'è. Eppure sono riusciti a praticare lo stesso tipo di calcio e ad ottenere successi come nessuna nazionale aveva mai fatto prima.
Fare comparazioni con giocatori del passato è sempre difficile, ma non penso sia un'eresia dire che Iniesta sia uno dei centrocampisti più forti di sempre....Come tecnica e controllo palla con Zidane è il più forte che abbia mai visto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Il Barcellona gestisce per l' 80% il possesso palla proprio perchè ha giocatori come Iniesta e Xavi. Metti Iniesta al Milan, e vedrai che, almeno in Italia, le percentuali di possesso palla a partita aumenterebbero esponenzialmente.
Volendo poi si può prendere anche il caso della Spagna, dove Messi non c'è. Eppure sono riusciti a praticare lo stesso tipo di calcio e ad ottenere successi come nessuna nazionale aveva mai fatto prima.
Fare comparazioni con giocatori del passato è sempre difficile, ma non penso sia un'eresia dire che Iniesta sia uno dei centrocampisti più forti di sempre....Come tecnica e controllo palla con Zidane è il più forte che abbia mai visto.

quoto al 100%
se Iniesta viene al Milan (magari) vinciamo tutto
 
Alto
head>