Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    E' forte ma, vorrei vederlo in una squadra normale.
    pure il tuo idolo dovrebbe giocarci.
    ma giusto perché è la sua dimensione, non per altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    E' forte ma, vorrei vederlo in una squadra normale.
    Ma è diventata una moda voler togliere i giocatori forti dalle squadre forti? Allora anch'io vorrei vederlo nel Crotone, non farebbe nulla

qualora dipingesse calcio pure nel crotone direbbe che è più facile giocare nelle piccole piazze, in squadre che giocano tutti per te, che pure di natale a udine sembra un fenomeno ecc. ecc.

è il centrocampista piu' forte del mondo.Per distacco

ADVANCED L'avatar di BB7
    playstation

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    pure il tuo idolo dovrebbe giocarci.
    ma giusto perché è la sua dimensione, non per altro.
    Uno come Zidane, il tuo Iniesta lo vede solo con il binocolo.

Nella storia del calcio, ho visto playmaker più forte di lui. Oggi è forse il più forte al mondo. Ma nel calcio di oggi dei playmaker forti, non ci sono così tanti .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma è diventata una moda voler togliere i giocatori forti dalle squadre forti? Allora anch'io vorrei vederlo nel Crotone, non farebbe nulla
    Il Barcellona è una squadra che gestice 80% del tempo la palla. Molto semplice fare il fenomeno in una squadra cosi. Ricordate che anche Bojan sembrava un fenomeno.

Member L'avatar di Brain84
    Uno dei 3 più forti centrocampisti che abbia mai visto in vita mia.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di hiei87
    Uno come Zidane, il tuo Iniesta lo vede solo con il binocolo.

Nella storia del calcio, ho visto playmaker più forte di lui. Oggi è forse il più forte al mondo. Ma nel calcio di oggi dei playmaker forti, non ci sono così tanti .

- - - Aggiornato - - -

Il Barcellona è una squadra che gestice 80% del tempo la palla. Molto semplice fare il fenomeno in una squadra cosi. Ricordate che anche Bojan sembrava un fenomeno.
    Il Barcellona gestisce per l' 80% il possesso palla proprio perchè ha giocatori come Iniesta e Xavi. Metti Iniesta al Milan, e vedrai che, almeno in Italia, le percentuali di possesso palla a partita aumenterebbero esponenzialmente.
    Volendo poi si può prendere anche il caso della Spagna, dove Messi non c'è. Eppure sono riusciti a praticare lo stesso tipo di calcio e ad ottenere successi come nessuna nazionale aveva mai fatto prima.
    Fare comparazioni con giocatori del passato è sempre difficile, ma non penso sia un'eresia dire che Iniesta sia uno dei centrocampisti più forti di sempre....Come tecnica e controllo palla con Zidane è il più forte che abbia mai visto.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Il Barcellona gestisce per l' 80% il possesso palla proprio perchè ha giocatori come Iniesta e Xavi. Metti Iniesta al Milan, e vedrai che, almeno in Italia, le percentuali di possesso palla a partita aumenterebbero esponenzialmente.
    Volendo poi si può prendere anche il caso della Spagna, dove Messi non c'è. Eppure sono riusciti a praticare lo stesso tipo di calcio e ad ottenere successi come nessuna nazionale aveva mai fatto prima.
    Fare comparazioni con giocatori del passato è sempre difficile, ma non penso sia un'eresia dire che Iniesta sia uno dei centrocampisti più forti di sempre....Come tecnica e controllo palla con Zidane è il più forte che abbia mai visto.
    quoto al 100%
    se Iniesta viene al Milan (magari) vinciamo tutto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    quoto al 100%
    se Iniesta viene al Milan (magari) vinciamo tutto
    Solo il pensiero dell'esistenza di un mondo parallelo in cui Iniesta giochi nel Milan mi farebbe godere alquanto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.