Draxler

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
I media francesi, dicono che il PSG abbia messo sul mercato Draxler. Prezzo 35 milioni di euro.
Su di lui, ci sarebbero Arsenal, Liverpool, Inter, Borussia e forse anche il Barca.
Ma se lo prendessimo noi? Sarebbe un grande acquisto come esterno di sinistra, alla fine è lo stesso prezzo che abbiamo offerto per Keita.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Perchè no? Intanto non credo costi 35 (per carità anche a 40-45 ben venga eh). Poi se ci fosse il Barca non ci sarebbero possibilità (a meno che il PSG non decida che a loro non vende nessuno). Infine, è un nome che facciamo noi, come sempre, sta tutto a loro, possiamo anche chiedercelo per 10 anni perchè non lo prendiamo noi :asd:
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
I media francesi, dicono che il PSG abbia messo sul mercato Draxler. Prezzo 35 milioni di euro.
Su di lui, ci sarebbero Arsenal, Liverpool, Inter, Borussia e forse anche il Barca.
Ma se lo prendessimo noi? Sarebbe un grande acquisto come esterno di sinistra, alla fine è lo stesso prezzo che abbiamo offerto per Keita.

Io dubito lo lascino andare a 35, ma fino a 50 sarebbe da fare subito, di meglio sugli esterni non credo ci sia sul mercato. Sarebbe un colpaccio e saremmo a posto per un bel pezzo. Per me è un top. Io non ci penserei due volte, ma non si sa quanti soldi ci siano ancora da spendere e neanche che ruoli vogliano rinforzare. Un esterno è fondamentale, questo è certo. Bisogna vedere cosa vogliono fare Fax e Max, e se hanno dindi a sufficienza.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Noi abbiamo bisogno di un esterno che segni e lui è un trequatista, ruolo in cui siamo pieni. Ergo, Draxler non fa al caso nostro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Draxler ha fatto tutta la stagione nel PSG da esterno sinistro, segnando 10 goal in mezzo campionato.
Anche in Germania, ha fatto spesso l'esterno.
Quindi, non è assolutamente vero che sia un trequartista. Può fare entrambi i ruoli, ma negli ultimi anni ha giocato più da esterno che da trequartista.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Draxler ha fatto tutta la stagione nel PSG da esterno sinistro, segnando 10 goal in mezzo campionato.
Anche in Germania, ha fatto spesso l'esterno.
Quindi, non è assolutamente vero che sia un trequartista. Può fare entrambi i ruoli, ma negli ultimi anni ha giocato più da esterno che da trequartista.

Prende 9-10 milioni di stipendio, mi pare infattibile a meno che non se lo riduca un po'.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Prende 9-10 milioni di stipendio, mi pare infattibile a meno che non se lo riduca un po'.

Hai ragione, ma il PSG ha assoluto bisogno di venderlo cercando di farci una piccola plusvalenza. A chi potrebbe interessare? Il Barca mi pare punti profili più importanti, In Italia, Spagna e Germania direi di no, restano forse la Premier e noi.

P.S. tra l'altro lady Draxler è una top gnocca, sarebbe bello portare entrambi a Milano :asd:
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io credo che l esterno d attacco sia necessario preso kalinic il nome perfetto è Keita poi se si prende draxler tanto meglio ma credo che calhanoglu nn sia un esterno Bonaventura può farlo ma nn per sempre resterebbe borini quindi penso arriverà un solo giocatore ancora e sarà un esterno
 
Alto
head>