Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Capisco, costerà 7 milioni in più di Bertolacci (i 7 milioni per Luiz Adriano per dire) e prenderà solo il 35% in più, ok

    Però capisco che la Juve è comunque arrivata in finale, giocherà la Champions e probabilmente rivincerà la Serie A, però semplicemente.. Non è giusto..
    Alla Juventus c'è gente che il mercato lo sa fare. E lo fa bene, da circa quattro-cinque anni fa a questa parte.

    Finché non ci mettiamo in testa che senza persone in grado di gestire il mercato come Dio comanda non si vince, non ce la caviamo più. Sia con i soldi che senza soldi. Ci serve gente COMPETENTE

    GALLIANI SE NE DEVE ANDARE
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Notizie molto confuse su Draxler: i media italiani danno vicino l'accordo con lo Schalke mentre i media tedeschi sostengono che invece il club tedesco avrebbe rifiutato un'offerta ritenuta "ridicola" dei bianconeri (si parla di 20, alcuni addirittura dicono 15).
    Ho gran rispetto per la Juve sul mercato perchè mi piace come lavora e tutto ma questa offerta se confermata è ridicola dai, senza contare che il giocatore ha una clausola mi sembra di 35 milioni, magari vogliono prendere sia Draxler che Gotze altrimenti non si spiega questa "tirchiaggine".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  4. #23
    Non vorrei dirvelo ma lo Schalke ha mandato al mittente l'offerta per Draxler, in maniera anche piuttosto diretta.
    Evitiamo di pompare sto marotta fino all'inverosimile, il calcio è un gioco fatto di cicli e ci vuole anche tanta fortuna

  5. #24
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio riporta le parole del DS tedesco: lo Schalke 04 ha rifiutato l'offerta bianconera. Marotta indirettamente conferma: stamattina presentata offerta per Draxler ma c'è ancora distanza. Non abbiamo fretta. Mancano solo due ciliegine sulla torta, un centrocampista e un terzino sinistro.
    Secondo Pedullà la Juventus ha offerto 25/26 milioni con bonus per Draxler ma lo Schalke 04 chiede di più, il giocatore ha già detto di si ai bianconeri, si continua a trattare.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  6. #25
    Il DS dello Schalke 04 sbatte le porte in faccia alla Juventus in maniera piuttosto netta e perentoria. Ecco le sue parole riportate dall'account Twitter ufficiale della squadra tedesca: "Abbiamo informato la Juventus di non voler trattare ulteriormente Draxler e li abbiamo invitati a non contattare più il giocatore. Il capitolo è chiuso."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.