Draxler o Martial??

Draxler o Martial?


  • Votanti
    34

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come si sa, il Milan è alla ricerca di un esterno. Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci su Julian Draxler del PSG e Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Tra i due, voi chi preferite? Io, per caratteristiche tecniche w velocità, prenderei Martial. Voi? Votate il sondaggio!

Due pianeti completamente diversi, qui non è questione di quello che ci serve (e Martial servirebbe), ma un valore assoluto che viene prima a prescindere e che solca l'abisso a favore di Julian.

Per altro che la velocità di Draxler sia inferiore a quella di Martial è tutto da dimostrare, anzi. Con la differenza non da poco che il tedesco sa dove andare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
difficile scegliere, sono entrambi molto forti anche se diversi. Più tecnico Draxler, più fisico Martial. Il primo offre più garanzie, il secondo è un pò più una scommessa visto che in Premier ha un pò deluso ultimamente.
Scelgo Draxler ma mi andrebbe bene uno qualsiasi dei 2
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Martial è solo un Niang che ci ha creduto di piú. Tra i due ci sono 10 livelli tecnici di differenza e menomale che Leo lo sa e preferisce Draxler.

Tra l'altro Martial costa un botto

Fondamentalmente condivido. Penso che Martial sia comunque decisamente più tecnico di Niang ma fatica a trovare la porta. Prenderei Draxler
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Come caratteristiche ci servirebbe più un giocatore stile Martial, però Draxler può fare anche la mezz'ala e mi sembra più affidabile.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sarebbe un sogno prendere entrambi, possono coesistere eccome. Cedendo Suso e "gli Altri", forse forse, si potrebbe (?!?).
Tra i due scelgo Martial, per caratteristiche.
 
Alto
head>