Draxler-Juventus: il DS dello Schalke 04 interrompe la trattativa.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il DS dello Schalke 04 sbatte le porte in faccia alla Juventus in maniera piuttosto netta e perentoria. Ecco le sue parole riportate dall'account Twitter ufficiale della squadra tedesca: "Abbiamo informato la Juventus di non voler trattare ulteriormente Draxler e li abbiamo invitati a non contattare più il giocatore. Il capitolo è chiuso."
 
Ultima modifica:

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Siamo ridicoli. Voglio vedere se ora hanno pure il coraggio di presentarsi con i Diamanti e Cuadrado di turno, perché sará sicuramente una soluzione low-cost del genere.

Non ho parole.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,143
Reaction score
3,929
Il DS dello Schalke 04 sbatte le porte in faccia alla Juventus in maniera piuttosto netta e perentoria. Ecco le sue parole riportate dall'account Twitter ufficiale della squadra tedesca: "Abbiamo informato la Juventus di non voler trattare ulteriormente Draxler e li abbiamo invitati a non contattare più il giocatore. Il capitolo è chiuso."

Magari è solo un modo per dire di uscire i soldi, e giustamente direi! Una squadra che arriva in finale di CL, vince il campionato, e incassa 40 milioni per Vidal, e mi si presenta con un'offerta di 15 milioni è semplicemente RIDICOLO.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Magari è solo un modo per dire di uscire i soldi, e giustamente direi! Una squadra che arriva in finale di CL, vince il campionato, e incassa 40 milioni per Vidal, e mi si presenta con un'offerta di 15 milioni è semplicemente RIDICOLO.
E fanno bene!

Prestito, "obbligo" di ricatto, bonus di quá e di lá, pagamento a rate ... tutte ste robette fuori dall'italia non portano a nulla, all'estero quelli vogliono solo cash e subito!

Abbiamo fatto una figuraccia di livello mondiale.

Che poi offrire 15 quando ne hai speso 18 per Zaza ahhahaha, pazzesco.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Presumo si siano imbufaliti per l'offerta ridicola di 15 milioni+bonus. :asd:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Magari è solo un modo per dire di uscire i soldi, e giustamente direi! Una squadra che arriva in finale di CL, vince il campionato, e incassa 40 milioni per Vidal, e mi si presenta con un'offerta di 15 milioni è semplicemente RIDICOLO.

Può darsi... comunque concordo, la brutta figura da parte del Marmotta rimane evidente.

E fanno bene!

Prestito, "obbligo" di ricatto, bonus di quá e di lá, pagamento a rate ... tutte ste robette fuori dall'italia non portano a nulla, all'estero quelli vogliono solo cash e subito!

Abbiamo fatto una figuraccia di livello mondiale.

Che poi offrire 15 quando ne hai speso 18 per Zaza ahhahaha, pazzesco.

Infatti non capisco perché avete speso tutti quei soldi per l'ispettore. Bastava sostituire Tevez con Dybala. I 18M spesi per Zaza io li avrei usati diversamente...
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,143
Reaction score
3,929
E fanno bene!

Prestito, "obbligo" di ricatto, bonus di quá e di lá, pagamento a rate ... tutte ste robette fuori dall'italia non portano a nulla, all'estero quelli vogliono solo cash e subito!

Abbiamo fatto una figuraccia di livello mondiale.

Che poi offrire 15 quando ne hai speso 18 per Zaza ahhahaha, pazzesco.

Esattamente, queste cose possono andare bene in Italia (anche se l'Inter sta prendendo tutti con la formula "dammelo ora e poi ti pago", ma fuori...già mi immagino la risata che si sono fatti quelli dello Shalke quando hanno ascoltato l'offerta...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che vergogna, e per un giocatorino cone Dybala, che nulla ha dimostrato abbiamo buttato 40 milioni senza pensarci...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Infatti non capisco perché avete speso tutti quei soldi per l'ispettore. Bastava sostituire Tevez con Dybala. I 18M spesi per Zaza io li avrei usati diversamente...
Appunto e ancora c'é da sbolognare Llorente, che prende pure un ingaggio abbastanza pesante. Al limite mi potevo anche accontentare di Matri...
Alcuni dicono che prima ne abbiamo incassati 10 per Zaza e che quindi la spesa é di 8, ma quei 10 prima li avevamo giá incassati e nessuno ci ha obbligati a riprendercelo.

Lo stesso Mandzukic, per quanto ritengo che sia un ottimo attaccante, non andava preso per due motivi.
1) È un giocatore che va servito con dei cross precisi dalle fasce, noi giochiamo con il rombo.
2) Avevamo altre prioritá in squadra e quei 20 mln (+ i 18 di Zaza) ANDAVANO spesi diversamente.

Sono molto deluso dal mercato. Ero fiducioso, ma ormai il livello penso rimanga quello che é, ed é inferiore a quello dell'anno scorso.

Evidentemente in societá hanno paura di crescere ulteriormente (perchè dovrebbeo correre dei rischi finanziari), e cosí come stanno le cose per loro é molto comodo. Vincere (quasi) ogni anno lo scudetto, sperando nei colpi di grazia nel mercato come Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba e sperando di fare una buona figura in Europa. Mentalitá da falliti. E tutto questo dopo aver sfiorato il triplete e incassato 40 mln dalla cessione di Vidal.

Esattamente, queste cose possono andare bene in Italia (anche se l'Inter sta prendendo tutti con la formula "dammelo ora e poi ti pago", ma fuori...già mi immagino la risata che si sono fatti quelli dello Shalke quando hanno ascoltato l'offerta...
Secondo me quelli dello Schalke si sono sentiti presi in giro e onestamente questa offerta é pure una rpesa in giro per il giocatore. Sono al 100% dalla parte dei dirigenti tedeschi. Questi giochetti sono ridicoli e bisogna farsi rispettare.

All'inter riesce perché strapaga i calciatori. Kondogbia a quella cifra mai l'avrei preso. Non vedo l'ora che finiscono questi tempi bui in Serie A. Siamo dei morti di fame.

Mi sembrava troppo facile infatti.
Per me 30 era la cifra giusta, visto che é stato fuori per molto tempo.
Ma 15 + bonus non si puó sentire. Siamo dei pezzenti.
 
Alto
head>