Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Draxler-Juventus: il DS dello Schalke 04 interrompe la trattativa.

Il DS dello Schalke 04 sbatte le porte in faccia alla Juventus in maniera piuttosto netta e perentoria. Ecco le sue parole riportate dall'account Twitter ufficiale della squadra tedesca: "Abbiamo informato la Juventus di non voler trattare ulteriormente Draxler e li abbiamo invitati a non contattare più il giocatore. Il capitolo è chiuso."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 27-07-2015 alle 21:56
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Siamo ridicoli. Voglio vedere se ora hanno pure il coraggio di presentarsi con i Diamanti e Cuadrado di turno, perché sará sicuramente una soluzione low-cost del genere.

Non ho parole.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il DS dello Schalke 04 sbatte le porte in faccia alla Juventus in maniera piuttosto netta e perentoria. Ecco le sue parole riportate dall'account Twitter ufficiale della squadra tedesca: "Abbiamo informato la Juventus di non voler trattare ulteriormente Draxler e li abbiamo invitati a non contattare più il giocatore. Il capitolo è chiuso."
    Magari è solo un modo per dire di uscire i soldi, e giustamente direi! Una squadra che arriva in finale di CL, vince il campionato, e incassa 40 milioni per Vidal, e mi si presenta con un'offerta di 15 milioni è semplicemente RIDICOLO.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Magari è solo un modo per dire di uscire i soldi, e giustamente direi! Una squadra che arriva in finale di CL, vince il campionato, e incassa 40 milioni per Vidal, e mi si presenta con un'offerta di 15 milioni è semplicemente RIDICOLO.
    E fanno bene!

Prestito, "obbligo" di ricatto, bonus di quá e di lá, pagamento a rate ... tutte ste robette fuori dall'italia non portano a nulla, all'estero quelli vogliono solo cash e subito!

Abbiamo fatto una figuraccia di livello mondiale.

Che poi offrire 15 quando ne hai speso 18 per Zaza ahhahaha, pazzesco.

Member L'avatar di koti
    Presumo si siano imbufaliti per l'offerta ridicola di 15 milioni+bonus.

Può darsi... comunque concordo, la brutta figura da parte del Marmotta rimane evidente.

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    E fanno bene!

Prestito, "obbligo" di ricatto, bonus di quá e di lá, pagamento a rate ... tutte ste robette fuori dall'italia non portano a nulla, all'estero quelli vogliono solo cash e subito!

Infatti non capisco perché avete speso tutti quei soldi per l'ispettore. Bastava sostituire Tevez con Dybala. I 18M spesi per Zaza io li avrei usati diversamente...
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 27-07-2015 alle 22:04
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    E fanno bene!

Esattamente, queste cose possono andare bene in Italia (anche se l'Inter sta prendendo tutti con la formula "dammelo ora e poi ti pago", ma fuori...già mi immagino la risata che si sono fatti quelli dello Shalke quando hanno ascoltato l'offerta...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Mi sembrava troppo facile infatti.

Senior Member L'avatar di juventino
    Che vergogna, e per un giocatorino cone Dybala, che nulla ha dimostrato abbiamo buttato 40 milioni senza pensarci...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco perché avete speso tutti quei soldi per l'ispettore. Bastava sostituire Tevez con Dybala. I 18M spesi per Zaza io li avrei usati diversamente...
    Appunto e ancora c'é da sbolognare Llorente, che prende pure un ingaggio abbastanza pesante. Al limite mi potevo anche accontentare di Matri...
    Alcuni dicono che prima ne abbiamo incassati 10 per Zaza e che quindi la spesa é di 8, ma quei 10 prima li avevamo giá incassati e nessuno ci ha obbligati a riprendercelo.

Lo stesso Mandzukic, per quanto ritengo che sia un ottimo attaccante, non andava preso per due motivi.
    1) È un giocatore che va servito con dei cross precisi dalle fasce, noi giochiamo con il rombo.
    2) Avevamo altre prioritá in squadra e quei 20 mln (+ i 18 di Zaza) ANDAVANO spesi diversamente.

Sono molto deluso dal mercato. Ero fiducioso, ma ormai il livello penso rimanga quello che é, ed é inferiore a quello dell'anno scorso.

Evidentemente in societá hanno paura di crescere ulteriormente (perchè dovrebbeo correre dei rischi finanziari), e cosí come stanno le cose per loro é molto comodo. Vincere (quasi) ogni anno lo scudetto, sperando nei colpi di grazia nel mercato come Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba e sperando di fare una buona figura in Europa. Mentalitá da falliti. E tutto questo dopo aver sfiorato il triplete e incassato 40 mln dalla cessione di Vidal.

Esattamente, queste cose possono andare bene in Italia (anche se l'Inter sta prendendo tutti con la formula "dammelo ora e poi ti pago", ma fuori...già mi immagino la risata che si sono fatti quelli dello Shalke quando hanno ascoltato l'offerta...
    Secondo me quelli dello Schalke si sono sentiti presi in giro e onestamente questa offerta é pure una rpesa in giro per il giocatore. Sono al 100% dalla parte dei dirigenti tedeschi. Questi giochetti sono ridicoli e bisogna farsi rispettare.

All'inter riesce perché strapaga i calciatori. Kondogbia a quella cifra mai l'avrei preso. Non vedo l'ora che finiscono questi tempi bui in Serie A. Siamo dei morti di fame.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava troppo facile infatti.
    Per me 30 era la cifra giusta, visto che é stato fuori per molto tempo.
    Ma 15 + bonus non si puó sentire. Siamo dei pezzenti.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.