Draxler-Juventus: il DS dello Schalke 04 interrompe la trattativa.

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Sei contento fino ad ora dell'operato di Marotta? Qui nel forum molti milanisti tessono le lodi del vostro mercato di quest'anno, sottolineando la bravura di #EagleEye nell'aver prontamente ricambiato molti elementi della rosa, cosa che invece il Milan non aveva fatto dopo Atene.

Dal mio punto di vista, invece, vi siete privati di 3 fuoriclasse e al loro posto (fino ad ora), malgrado 140M a disposizione (CL+Vidal), non ne avete preso manco uno. Per cui non so fino a che punto sia meglio non sostituire adeguatamente i tuoi campioni (come nel vostro caso) o non sostituirli affatto e continuare a spremerli (come nel nostro caso).


mi sa che hai capito poco di come funziona il mercato alla Juve...

le trattative le fa Paratici..Marotta mette solo i paletti e la firma...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma perche la juve offre solo 15 mil per draxler con questo mercato impazzito?
streling vale 80 mil di euro,bertolacci 20,romagnoli quasi 30 m,la juve stessa valuta pogba oltre 100 milioni...mah
 
2

2515

Guest
Il manzo non é assolutamente un incognita. É un attaccante esperto e affermato a livello Dybala strapagato é vero, che non ha dimostrato nulla non sono d'accordo. Ha dimostrato di essere un potenziale fenomeno. Rischiate ma se vi va bene vi ritrovate già l anno prossimo o tra due anni con un top assoluto. L unica cosa che mi perplime di lui é che mi sembra molto leggerino, vorrei vederlo in champions contro difensori forti ed esperti e vedere come se la cava.

Guarda che di giocatori così ne abbiamo quasi sempre avuti una stagione, spesso venduti all'estero e lì il loro valore si è quasi sempre dimezzato. Guarda Muriel, non l'hanno ceduto dopo la stagione particolarmente favorevole e com'è andata a finire? Che il fuoco di paglia s'è bruciato come niente fosse. Certo, visto che Dybala non va all'estero e fisicamente mi sembra dare più garanzie dell'esempio precedente renderà bene, ma per valere 40 milioni non è certo probante una stagione al Palermo. Avesse fatto grandi prestazioni anche in squadre un po' più "pesanti" in termini di tifoseria e competitività, tipo Genoa o Samp, sarebbe stato già più credibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
ma perche la juve offre solo 15 mil per draxler con questo mercato impazzito?
streling vale 80 mil di euro,bertolacci 20,romagnoli quasi 30 m,la juve stessa valuta pogba oltre 100 milioni...mah

Bella domanda.
La cosa che mi irrita (sportivamente) è che naturalmente i vari Skysport e Tuttosport gli vanno dietro, e molti tifosi se la bevono.

Marotta spera di prendere il Vidal della situazione a cifre relativamente modeste, ma è impossibile, sia perchè Draxler è un giocatore più affermato rispetto al Vidal di quel tempo, sia perchè le valutazioni dei giocatori sono schizzate alle stelle.
L'unica possibilità che hanno di prendere a Draxler a 20 milioni è quella di aspettare gli ultimi giorni di mercato, se lo Schalke avrà bisogno di vendere (ipotesi inverosimile).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Sei contento fino ad ora dell'operato di Marotta? Qui nel forum molti milanisti tessono le lodi del vostro mercato di quest'anno, sottolineando la bravura di #EagleEye nell'aver prontamente ricambiato molti elementi della rosa, cosa che invece il Milan non aveva fatto dopo Atene.

Dal mio punto di vista, invece, vi siete privati di 3 fuoriclasse e al loro posto (fino ad ora), malgrado 140M a disposizione (CL+Vidal), non ne avete preso manco uno. Per cui non so fino a che punto sia meglio non sostituire adeguatamente i tuoi campioni (come nel vostro caso) o non sostituirli affatto e continuare a spremerli (come nel nostro caso).

Spremerli e una perdita sportiva e economica.
Cambiarli come fa la Juve al massimo e una perdita sportiva.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Vabbeh, sopravvivremo anche senza Draxler, tutto sommato il più deluso è lui, perché sa perfettamente che con lo Schalke non vincerà una cippa lippa...
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Guarda che di giocatori così ne abbiamo quasi sempre avuti una stagione, spesso venduti all'estero e lì il loro valore si è quasi sempre dimezzato. Guarda Muriel, non l'hanno ceduto dopo la stagione particolarmente favorevole e com'è andata a finire? Che il fuoco di paglia s'è bruciato come niente fosse. Certo, visto che Dybala non va all'estero e fisicamente mi sembra dare più garanzie dell'esempio precedente renderà bene, ma per valere 40 milioni non è certo probante una stagione al Palermo. Avesse fatto grandi prestazioni anche in squadre un po' più "pesanti" in termini di tifoseria e competitività, tipo Genoa o Samp, sarebbe stato già più credibile.

Si Dybala lo vedo leggerino anchio, e mi ricordo che anche Giovinco faceva il fenomeno a Parma..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vabbeh, sopravvivremo anche senza Draxler, tutto sommato il più deluso è lui, perché sa perfettamente che con lo Schalke non vincerà una cippa lippa...

Vabbè, sa altrettanto che se non va alla Juventus questa estate avrà altre occasioni di andare in club più importanti. La scorsa estate ad esempio aveva l'occasione Arsenal. Se ritorna sui livelli pre infortunio tempo uno, al massimo due anni, va in una grande d'Europa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si Dybala lo vedo leggerino anchio, e mi ricordo che anche Giovinco faceva il fenomeno a Parma..

Confrontare Dybala con Giovinco fisicamente per me non ha senso, a livello di forza fisica ed esplosività l'argentino è di altro spessore. Detto questo in una grande che non gioca solo di rimessa come a Palermo è chiaramente tutto da valutare. Unica cosa certa, ad oggi non vale un'unghi di Tevez.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Vabbè, sa altrettanto che se non va alla Juventus questa estate avrà altre occasioni di andare in club più importanti. La scorsa estate ad esempio aveva l'occasione Arsenal. Se ritorna sui livelli pre infortunio tempo uno, al massimo due anni, va in una grande d'Europa.
Certo, ma intanto perdi due anni...la carriera di un calciatore non è eterna...
 
Alto
head>