Dramma Strootman, si opera per la terza volta in poco più di un anno

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma perche non ci mandiamo montolivo o nocerino da sto olandese?:troll:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È fermo già da un anno e mezzo, con la prossima stagione raggiungerà i due anni e mezzo. A questo punto al campo non ci penserei proprio più ma penserei solo e soltanto a recuperare, anche perché per come si stanno mettendo le cose sembra proprio rischiare la carriera.
 
R

Renegade

Guest
Quanta sfortuna questo ragazzo. Ad oggi si esagera nel ritenere top molti giovani calciatori ma qui non penso di esagerare affatto se dico che sarebbe stato tra i migliori CC al mondo. UN MOSTRO. Fortissimo nel recupero palla e nell'impostazione. Che peccato, davvero.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Quanta sfortuna questo ragazzo. Ad oggi si esagera nel ritenere top molti giovani calciatori ma qui non penso di esagerare affatto se dico che sarebbe stato tra i migliori CC al mondo. UN MOSTRO. Fortissimo nel recupero palla e nell'impostazione. Che peccato, davvero.
Per una volta , avremmo fatto l'affare del secolo, pagando18 o 20 milioni, avremmo avuto uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma la sfiga, quando becchiamo un grande calciatore, ci vede beissimo, e ce lo rompe :vaffa:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Ti racconto un aneddoto , ultimo anno di MVB a Milanello .. io tramite mio zio che lavorava per il Milan potevo andare la a vedere gli allenamenti ecc ecc...

mio padre lo vede arrivare in stampelle e gli dice " Marco quanto torni in campo " .. lui testa bassa quasi disperato ( era appena uscito dalla fisioterapia ) gli risponde " mi sa che è finita " ...

Immagina me , avrò avuto 10 anni .. il mio idolo che dice una cosa del genere ... ho ancora tutta la scena impressa nella mente.. non la dimenticherò mai..

Non me ne parlare, quando salutò il pubblico in lacrime al trofeo Berlusconi...... ho quella scena bene in mente, come era vestito, le lacrime che tratteneva a stento......anche a me scappò la lacrimuccia, anzi più di una
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sinceramente dopo tutti questi interventi dubito rivedremo quel fantastico giocatore, nonostante sia ancora giovane.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Mi ricorda il calvario di Van Basten vittima di un "luminare" belga di chirurgia ortopedica (per la cronaca è ancora zoppo)

il "luminare" era il professor marc Martens che va detto sono circa 20 anni che opera giocatori del milan e anche di altre squadre (ha operato anche berlusconi)..non penso sia proprio l'ultimo arrivato..Marco purtroppo aveva un problema pregresso, il suo calvario è iniziato quando era ancora all'Ajax un po' come successo a Baggio che ha iniziato ad avere problemi quando era ancora al Vicenza..

Su Strootman, gli auguro di rientrare soprattutto sano..non sarà mai più lo stesso giocatore sia chiaro, ma già rientrare a livelli buoni sarebbe qualcosa..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Quanta sfortuna questo ragazzo. Ad oggi si esagera nel ritenere top molti giovani calciatori ma qui non penso di esagerare affatto se dico che sarebbe stato tra i migliori CC al mondo. UN MOSTRO. Fortissimo nel recupero palla e nell'impostazione. Che peccato, davvero.

Già...é pure un mio pupillo. Mi dispiace tantissimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,742
Reaction score
1,412
Dispiace...ma dopo tutti sti anni più in sala operatoria che su un campo di calcio, dubito ritornerà quello che era prima.
 
Alto
head>