Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Bannato
    ma perche non ci mandiamo montolivo o nocerino da sto olandese?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Magari non si riprende più. E' un rischio. E vi do pure Nocerino
    Per un nocerino sano , preferisco uno Strootman rotto

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È fermo già da un anno e mezzo, con la prossima stagione raggiungerà i due anni e mezzo. A questo punto al campo non ci penserei proprio più ma penserei solo e soltanto a recuperare, anche perché per come si stanno mettendo le cose sembra proprio rischiare la carriera.

Renegade
    Ospite
    Quanta sfortuna questo ragazzo. Ad oggi si esagera nel ritenere top molti giovani calciatori ma qui non penso di esagerare affatto se dico che sarebbe stato tra i migliori CC al mondo. UN MOSTRO. Fortissimo nel recupero palla e nell'impostazione. Che peccato, davvero.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quanta sfortuna questo ragazzo. Ad oggi si esagera nel ritenere top molti giovani calciatori ma qui non penso di esagerare affatto se dico che sarebbe stato tra i migliori CC al mondo. UN MOSTRO. Fortissimo nel recupero palla e nell'impostazione. Che peccato, davvero.
    Per una volta , avremmo fatto l'affare del secolo, pagando18 o 20 milioni, avremmo avuto uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma la sfiga, quando becchiamo un grande calciatore, ci vede beissimo, e ce lo rompe

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ti racconto un aneddoto , ultimo anno di MVB a Milanello .. io tramite mio zio che lavorava per il Milan potevo andare la a vedere gli allenamenti ecc ecc...

mio padre lo vede arrivare in stampelle e gli dice " Marco quanto torni in campo " .. lui testa bassa quasi disperato ( era appena uscito dalla fisioterapia ) gli risponde " mi sa che è finita " ...

Immagina me , avrò avuto 10 anni .. il mio idolo che dice una cosa del genere ... ho ancora tutta la scena impressa nella mente.. non la dimenticherò mai..
    Non me ne parlare, quando salutò il pubblico in lacrime al trofeo Berlusconi...... ho quella scena bene in mente, come era vestito, le lacrime che tratteneva a stento......anche a me scappò la lacrimuccia, anzi più di una
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente dopo tutti questi interventi dubito rivedremo quel fantastico giocatore, nonostante sia ancora giovane.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Mi ricorda il calvario di Van Basten vittima di un "luminare" belga di chirurgia ortopedica (per la cronaca è ancora zoppo)
    il "luminare" era il professor marc Martens che va detto sono circa 20 anni che opera giocatori del milan e anche di altre squadre (ha operato anche berlusconi)..non penso sia proprio l'ultimo arrivato..Marco purtroppo aveva un problema pregresso, il suo calvario è iniziato quando era ancora all'Ajax un po' come successo a Baggio che ha iniziato ad avere problemi quando era ancora al Vicenza..

Su Strootman, gli auguro di rientrare soprattutto sano..non sarà mai più lo stesso giocatore sia chiaro, ma già rientrare a livelli buoni sarebbe qualcosa..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Già...é pure un mio pupillo. Mi dispiace tantissimo.

Member L'avatar di chicagousait
    Dispiace...ma dopo tutti sti anni più in sala operatoria che su un campo di calcio, dubito ritornerà quello che era prima.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.