Dramma Strootman, si opera per la terza volta in poco più di un anno

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi ricorda il calvario di Van Basten vittima di un "luminare" belga di chirurgia ortopedica (per la cronaca è ancora zoppo)

Ti racconto un aneddoto , ultimo anno di MVB a Milanello .. io tramite mio zio che lavorava per il Milan potevo andare la a vedere gli allenamenti ecc ecc...

mio padre lo vede arrivare in stampelle e gli dice " Marco quanto torni in campo " .. lui testa bassa quasi disperato ( era appena uscito dalla fisioterapia ) gli risponde " mi sa che è finita " ...

Immagina me , avrò avuto 10 anni .. il mio idolo che dice una cosa del genere ... ho ancora tutta la scena impressa nella mente.. non la dimenticherò mai..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ho sentito un'intervista dell'ex medico della Roma e ha detto che la prima ricostruzione del crociato non è stata fatta bene, in pratica il legamento non è stato impiantato con l'angolo giusto e quindi il ginocchio fa pressione su un punto sbagliato e non si estende più completamente. La decisione di andare in Olanda fu del giocatore la roma voleva farlo operare in italia.

Una scelta geniale andare ad operarsi in Olanda :facepalm:
Il bello è che avete a disposizione abche una signora clinica come Villa Stuart.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Il prof. Mariani al termine dell'intervento : "Strootman tornerà a giocare, tra due mesi sapremo se l'intervento è riuscito.Non possiamo parlare dei tempi di recupero. Il ragazzo ha avuto un mese estramemente duro, ma oggi era sereno. Fino a due/tre giorni fa era sotto ad un treno".
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Il prof. Mariani al termine dell'intervento : "Strootman tornerà a giocare, tra due mesi sapremo se l'intervento è riuscito.Non possiamo parlare dei tempi di recupero. Il ragazzo ha avuto un mese estramemente duro, ma oggi era sereno. Fino a due/tre giorni fa era sotto ad un treno".

Alla domanda se ci fossero stati errori nell'operazione precedente ha risposto in questa maniera: " io vedo l'acqua che passa sotto il ponte non quella che è già passata" non lo dice esplicitamente ma fa capire chiaramente che il prof olandese ha fatto in disastro.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Alla domanda se ci fossero stati errori nell'operazione precedente ha risposto in questa maniera: " io vedo l'acqua che passa sotto il ponte non quella che è già passata" non lo dice esplicitamente ma fa capire chiaramente che il prof olandese ha fatto in disastro.
Daremi fra le mani il prof olandese , e lo ammazzo di botte :vaffa: :vaffa: :fuck: :fuck: :vaffa:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
nel mondo dello sport ad altissimi livelli, i nomi dei chirurghi che hanno il privilegio di toccare un atleta con i loro ferri si contano sulle dita di una mano e sono:

Prof. Sakari Orava in Finlandia per il tendine di achille (leader mondiale in assoluto nel campo, opero' Beckham)
Prof. Martens ad Anversa, ricostruzioni di legamenti ma sopratutto fratture
Prof. Mariani a Villa Stuart
Prof. Steadman a Vail in Colorado, assoluto riferimento per gli sportivi americani per ginocchia e quant'altro. Ha operato Giuseppe Rossi e Gallinari.

I nomi sono questi. Io se mi rompo il crociato e mi operano in un ospedale pubblico, se non piego bene il ginocchio ci vivo lo stesso. C'e' gente che gioca tranquillamente a calcetto con un crociato saltato. La scelta di consentire al giocatore di operarsi dove vuole e' stata una follia, ribadisco i nomi nel mondo dello sport sono quelli e non si scappa.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Daremi fra le mani il prof olandese , e lo ammazzo di botte :vaffa: :vaffa: :fuck: :fuck: :vaffa:

Ha sbagliato anche strootman a non fidarsi della roma che gli consigliava di andare dal prof. Mariani, però su questioni di salute la società non può fare troppe pressioni, ognuno ha il diritto di scegliere da chi curarsi e purtroppo strootman ha scelto male.
 
Alto
head>