Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Mi ricorda il calvario di Van Basten vittima di un "luminare" belga di chirurgia ortopedica (per la cronaca è ancora zoppo)
    Ti racconto un aneddoto , ultimo anno di MVB a Milanello .. io tramite mio zio che lavorava per il Milan potevo andare la a vedere gli allenamenti ecc ecc...

mio padre lo vede arrivare in stampelle e gli dice " Marco quanto torni in campo " .. lui testa bassa quasi disperato ( era appena uscito dalla fisioterapia ) gli risponde " mi sa che è finita " ...

Immagina me , avrò avuto 10 anni .. il mio idolo che dice una cosa del genere ... ho ancora tutta la scena impressa nella mente.. non la dimenticherò mai..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ho sentito un'intervista dell'ex medico della Roma e ha detto che la prima ricostruzione del crociato non è stata fatta bene, in pratica il legamento non è stato impiantato con l'angolo giusto e quindi il ginocchio fa pressione su un punto sbagliato e non si estende più completamente. La decisione di andare in Olanda fu del giocatore la roma voleva farlo operare in italia.
    Una scelta geniale andare ad operarsi in Olanda
    Il bello è che avete a disposizione abche una signora clinica come Villa Stuart.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Il prof. Mariani al termine dell'intervento : "Strootman tornerà a giocare, tra due mesi sapremo se l'intervento è riuscito.Non possiamo parlare dei tempi di recupero. Il ragazzo ha avuto un mese estramemente duro, ma oggi era sereno. Fino a due/tre giorni fa era sotto ad un treno".

Il prof. Mariani al termine dell'intervento : "Strootman tornerà a giocare, tra due mesi sapremo se l'intervento è riuscito.Non possiamo parlare dei tempi di recupero. Il ragazzo ha avuto un mese estramemente duro, ma oggi era sereno. Fino a due/tre giorni fa era sotto ad un treno".
    Alla domanda se ci fossero stati errori nell'operazione precedente ha risposto in questa maniera: " io vedo l'acqua che passa sotto il ponte non quella che è già passata" non lo dice esplicitamente ma fa capire chiaramente che il prof olandese ha fatto in disastro.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Alla domanda se ci fossero stati errori nell'operazione precedente ha risposto in questa maniera: " io vedo l'acqua che passa sotto il ponte non quella che è già passata" non lo dice esplicitamente ma fa capire chiaramente che il prof olandese ha fatto in disastro.
    Daremi fra le mani il prof olandese , e lo ammazzo di botte

Bannato
    Offriamo 15 milioni per Strootman ora.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Offriamo 15 milioni per Strootman ora.
    Vindiamo De Rossi, e ci stiamo pure rimettendo

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    nel mondo dello sport ad altissimi livelli, i nomi dei chirurghi che hanno il privilegio di toccare un atleta con i loro ferri si contano sulle dita di una mano e sono:

Prof. Sakari Orava in Finlandia per il tendine di achille (leader mondiale in assoluto nel campo, opero' Beckham)
    Prof. Martens ad Anversa, ricostruzioni di legamenti ma sopratutto fratture
    Prof. Mariani a Villa Stuart
    Prof. Steadman a Vail in Colorado, assoluto riferimento per gli sportivi americani per ginocchia e quant'altro. Ha operato Giuseppe Rossi e Gallinari.

I nomi sono questi. Io se mi rompo il crociato e mi operano in un ospedale pubblico, se non piego bene il ginocchio ci vivo lo stesso. C'e' gente che gioca tranquillamente a calcetto con un crociato saltato. La scelta di consentire al giocatore di operarsi dove vuole e' stata una follia, ribadisco i nomi nel mondo dello sport sono quelli e non si scappa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Vindiamo De Rossi, e ci stiamo pure rimettendo
    Magari non si riprende più. E' un rischio. E vi do pure Nocerino

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Daremi fra le mani il prof olandese , e lo ammazzo di botte
    Ha sbagliato anche strootman a non fidarsi della roma che gli consigliava di andare dal prof. Mariani, però su questioni di salute la società non può fare troppe pressioni, ognuno ha il diritto di scegliere da chi curarsi e purtroppo strootman ha scelto male.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.