Dragon Ball Z, ecco il nuovo Freezer. Foto e video.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' online il trailer di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La rinascita di Freezer), dove, oltre ai vari Goku, Vegeta, Gohan, ecc., ci sarà ovviamente anche Freezer, ad una nuova evoluzione. Con colori molto sgargianti.
La pellicola uscirà a fine Aprile in Giappone.

In basso foto del nuovo Freezer, al secondo post il trailer.

Dragon-Ball-Z-Fukkatsu-no-F-Freezer.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,048
Reaction score
27,299
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] sto Frizzer non muore mai. E con quella navicella...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] sto Frizzer non muore mai. E con quella navicella...

:muhahah::muhahah:

Che poi sto Frizzer è pure giallo, si sarà trasformato in super sayain e la navicella non era caduta li a Naamec nel burrone? Da dove è tornata :muhahah:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ogni volta lo congeli e torna più forte :sticazzi:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah, queste resurrezioni fatte per mandare avanti forzatamente la saga non mi piacciono. Dragon Ball doveva finire con la serie Z, dopo la saga di Cell al massimo e poi quegli ultimi oav pubblicati poco dopo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ridicolo questo ritorno. Già abbastanza imbarazzante quello da cyborg prima della saga di Cell, poi pure questo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non sono mai riuscito a farmi piacere sto cartone..lo vedo come una specie di precursore di schifezze moderne in stile Naruto..

Per me le istituzioni sono due: "Ken il guerriero" e "I Cavalieri dello Zodiaco"..visti quelli non ha più senso guardare altro
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Mah, queste resurrezioni fatte per mandare avanti forzatamente la saga non mi piacciono. Dragon Ball doveva finire con la serie Z, dopo la saga di Cell al massimo e poi quegli ultimi oav pubblicati poco dopo.

Il Gt e lo Z non sono stati fatti dallo stesso mangaka..

Il Gt è stato fatto da altri allo scopo di vendere credo ed è uscito male. Basta vedere lo stille. Nello Z c'è lotta mentre nel GT solo colpi energetici
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il Gt e lo Z non sono stati fatti dallo stesso mangaka..

Il Gt è stato fatto da altri allo scopo di vendere credo ed è uscito male. Basta vedere lo stille. Nello Z c'è lotta mentre nel GT solo colpi energetici
Si lo so, mi pare tra l'altro che nello GT, Akira Toriyama non sia intervenuto in nulla.
 
Alto
head>