Dragon Ball Super - Nuova Serie

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Che Freezer eventualmente collabori con gli altri 9 la vedo moooolto improbabile :p ma non so, vedremo! Più che altro mi chiedo se dopo questa saga ne faranno un'altra o si fermeranno... (cosa che inizio a pensare).

Non credo si fermeranno, ci sono ancora gli universi che non parteciperanno al torneo e penso che entreranno in scena dopo, inoltre penso proprio che il gran sacerdote in realtà sia un grandissimo filibustiere per dire un eufemismo, secondo me sarà lui uno dei prossimi antagonisti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
Non credo si fermeranno, ci sono ancora gli universi che non parteciperanno al torneo e penso che entreranno in scena dopo, inoltre penso proprio che il gran sacerdote in realtà sia un grandissimo filibustiere per dire un eufemismo, secondo me sarà lui uno dei prossimi antagonisti.

Ti sarai divertito oggi :fuma:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Ti sarai divertito oggi :fuma:

AHah si veramente troppo bello l'episodio di ieri! Comunque Frieza lo hanno fatto diventare una bestia, è riuscito ad annullare e a controllare l'energia di Sidra, e inoltre ora non ha problemi di resistenza durante la sua trasformazione. Secondo me quando inizierà il torneo non rimarrà nell'universo 7 a lungo, ha fatto capire che sta tramando qualcosa per sbarazzarsi addirittura di Beerus e degli dei, oltre a cercare di farsi resuscitare provando ad unirsi all'universo 9 in cambio della sua resurrezione. Interessante vedere anche come si comporterà con Frost quando inzierà il torneo :asd:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Non credo si fermeranno, ci sono ancora gli universi che non parteciperanno al torneo e penso che entreranno in scena dopo, inoltre penso proprio che il gran sacerdote in realtà sia un grandissimo filibustiere per dire un eufemismo, secondo me sarà lui uno dei prossimi antagonisti.

Bravissimo. Nell'episodio di oggi lo sguardo che ha fatto dopo la distruzione dell'universo 9 mi ha dato la certezza di questa teoria. Lui e probabilmente qualche altro angelo saranno antagonisti. A quel punto i due zeno non saprei come inquadrarli in questa storia però
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Bravissimo. Nell'episodio di oggi lo sguardo che ha fatto dopo la distruzione dell'universo 9 mi ha dato la certezza di questa teoria. Lui e probabilmente qualche altro angelo saranno antagonisti. A quel punto i due zeno non saprei come inquadrarli in questa storia però

A me i Zeno sembrano veramente ingenui. Forse vengono manipolati dal sacerdote che li ha convinti ad eliminare gli universi in caso di sconfitta.

Secondo me il sacerdote e alcuni degli angeli saranno i prossimi antagonisti , i Zeno in qualche modo verranno fatti fuori. Il fatto che ci siano sempre quei due spilungoni a proteggerli mi fa pensare che in realtà siano deboli. O meglio hanno il potere di distruggere e creare gli universi ma non sono combattenti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A me i Zeno sembrano veramente ingenui. Forse vengono manipolati dal sacerdote che li ha convinti ad eliminare gli universi in caso di sconfitta.

Secondo me il sacerdote e alcuni degli angeli saranno i prossimi antagonisti , i Zeno in qualche modo verranno fatti fuori. Il fatto che ci siano sempre quei due spilungoni a proteggerli mi fa pensare che in realtà siano deboli. O meglio hanno il potere di distruggere e creare gli universi ma non sono combattenti.

Quello è certo. Infatti alla fine sono sicuro che ripristineranno gli universi eliminati.
Son curioso di capire all'inizio della faida come agiranno. Magari distruggono universi a caso oppure diventano subito alleati di Goku e degli altri.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Bravissimo. Nell'episodio di oggi lo sguardo che ha fatto dopo la distruzione dell'universo 9 mi ha dato la certezza di questa teoria. Lui e probabilmente qualche altro angelo saranno antagonisti. A quel punto i due zeno non saprei come inquadrarli in questa storia però

Si infatti, se guardi anche il sorriso non tanto velato dell'angelo dell'Universo 9 dopo che quest'ultimo è stato cancellato dai due Zeno, fa venire non pochi dubbi sull'integrità degli angeli stessi...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
[MENTION=1]Admin[/MENTION] c'è pure IT il pagliaccio, ci hanno pure inficcato l'opera di stephen king :ave:


maxresdefault.jpg
 
Alto
head>