Dragon Ball Super - Nuova Serie

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Per me è una roba veramente brutta. Ci ho provato più a volte a vederlo visto che dragon ball mi piace, ma niente, non ci riesco. Mi stupisco del successo onestamente
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Certo che trasformare il personaggio della Ubisoft di Hitman in un personaggio di Dragon Ball è da Oscar :ave:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Frieza sarà il decimo combattente dell'universo 7 nella saga del torneo del potere :ave:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Da vedere, io sono sempre dell'opinione che all'ultimo secondo tornerà Bu in squadra... sta cosa di Freezer mi sembra troppo strana.

Io spero che torni Frieza, sarei curiosissimo di vedere come collaborerà con gli altri 9 nel torneo, e in termini di forza sarebbe il più forte di tutti, visto che prima di perdere energia dovuta alla trasformazione stava surclassando Goku SSJB. Bu ha già dimostrato di essere piuttosto inaffidabile, come quando si addormentò durante i test preliminari nella saga del torneo indetto da Beerus e Champa. Ma poi perchè è ritornato ciccione? Nella sua precedente comparsa era dimagrito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,936
Io spero che torni Frieza, sarei curiosissimo di vedere come collaborerà con gli altri 9 nel torneo, e in termini di forza sarebbe il più forte di tutti, visto che prima di perdere energia dovuta alla trasformazione stava surclassando Goku SSJB. Bu ha già dimostrato di essere piuttosto inaffidabile, come quando si addormentò durante i test preliminari nella saga del torneo indetto da Beerus e Champa. Ma poi perchè è ritornato ciccione? Nella sua precedente comparsa era dimagrito.

Che Freezer eventualmente collabori con gli altri 9 la vedo moooolto improbabile :p ma non so, vedremo! Più che altro mi chiedo se dopo questa saga ne faranno un'altra o si fermeranno... (cosa che inizio a pensare).
 
Alto
head>