Dragon Ball Super - Nuova Serie

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Scopro solo adesso che Dragon ball ha una nuova serie. In realtà non sono mai stato un grande appassionato di fumetti o cartoni animati (a parte griffins o Simpsons che guardo tuttora) , ma devo dire che la serie Dragon ball e' sempre stata tra le mie preferite (diciamo pure con Holly e Benji e Kenshiro) .Certo, forse sono un po' vecchiotto per questa roba avendo passato i 30 da un paio d'anni, pero' non vi nego che leggere di Toriyama che si mette a scrvere una nuova storia mi colpisce e mi fa tornare un po' ragazzino...quasi quasi me lo sparo pure io...anche se ricordo poco o nulla della saga e so gia' che dovro' sorbirmi il broncio della mia compagna che gia' quando in notturna mi faccio due orette di Bloodborne sulla play mi guarda in cagnesco.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
ah, ma perché dite che dragon ball gt non conta niente? Sarebbe quello dove c'e' il mostro bianco con le sfere nel petto? Questa nuova serie da quale punto della storia riparte?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Dragon Ball GT non è di Toriyama. Non è una serie ufficiale tratta dal manga.
Questa serie invece è il continuo ufficiale della Saga Z, quindi riparte esattamente dopo la morte di Majin Bu.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
dragon ball z terminò con il torneo 10 anni dopo la fine di majin bu, questa narra i 10 anni di buio non raccontati, probabilmente, la serie super andrà oltre pure quel torneo, l'unica cosa ancora oscura, è che in quel finale dello z, non c'era nulla di ssjblue ecc..
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Cos'e' ssjblue?
In effetti ricordo vagamente che la serie gt era bruttina rispetto alle altre, non credevo pero' fosse aliena al manga
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Scopro solo adesso che Dragon ball ha una nuova serie. In realtà non sono mai stato un grande appassionato di fumetti o cartoni animati (a parte griffins o Simpsons che guardo tuttora) , ma devo dire che la serie Dragon ball e' sempre stata tra le mie preferite (diciamo pure con Holly e Benji e Kenshiro) .Certo, forse sono un po' vecchiotto per questa roba avendo passato i 30 da un paio d'anni, pero' non vi nego che leggere di Toriyama che si mette a scrvere una nuova storia mi colpisce e mi fa tornare un po' ragazzino...quasi quasi me lo sparo pure io...anche se ricordo poco o nulla della saga e so gia' che dovro' sorbirmi il broncio della mia compagna che gia' quando in notturna mi faccio due orette di Bloodborne sulla play mi guarda in cagnesco.

Cambia ragazza :p
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
dragon ball z terminò con il torneo 10 anni dopo la fine di majin bu, questa narra i 10 anni di buio non raccontati, probabilmente, la serie super andrà oltre pure quel torneo, l'unica cosa ancora oscura, è che in quel finale dello z, non c'era nulla di ssjblue ecc..

Si è vero, però si può rimediare. In quel torneo si vedeva solo Goku vs Ub, non c'era motivo di trasformarsi in quell'incontro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Figo il piccoletto che ha distrutto l'intero universo perchè la risata di Zamasu lo disturbava :asd:
 
Alto
head>