Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    Junior Member
    Scopro solo adesso che Dragon ball ha una nuova serie. In realtà non sono mai stato un grande appassionato di fumetti o cartoni animati (a parte griffins o Simpsons che guardo tuttora) , ma devo dire che la serie Dragon ball e' sempre stata tra le mie preferite (diciamo pure con Holly e Benji e Kenshiro) .Certo, forse sono un po' vecchiotto per questa roba avendo passato i 30 da un paio d'anni, pero' non vi nego che leggere di Toriyama che si mette a scrvere una nuova storia mi colpisce e mi fa tornare un po' ragazzino...quasi quasi me lo sparo pure io...anche se ricordo poco o nulla della saga e so gia' che dovro' sorbirmi il broncio della mia compagna che gia' quando in notturna mi faccio due orette di Bloodborne sulla play mi guarda in cagnesco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    ah, ma perché dite che dragon ball gt non conta niente? Sarebbe quello dove c'e' il mostro bianco con le sfere nel petto? Questa nuova serie da quale punto della storia riparte?

Dragon Ball GT non è di Toriyama. Non è una serie ufficiale tratta dal manga.
    Questa serie invece è il continuo ufficiale della Saga Z, quindi riparte esattamente dopo la morte di Majin Bu.

Junior Member
    dragon ball z terminò con il torneo 10 anni dopo la fine di majin bu, questa narra i 10 anni di buio non raccontati, probabilmente, la serie super andrà oltre pure quel torneo, l'unica cosa ancora oscura, è che in quel finale dello z, non c'era nulla di ssjblue ecc..

Junior Member
    Cos'e' ssjblue?
    In effetti ricordo vagamente che la serie gt era bruttina rispetto alle altre, non credevo pero' fosse aliena al manga

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Scopro solo adesso che Dragon ball ha una nuova serie. In realtà non sono mai stato un grande appassionato di fumetti o cartoni animati (a parte griffins o Simpsons che guardo tuttora) , ma devo dire che la serie Dragon ball e' sempre stata tra le mie preferite (diciamo pure con Holly e Benji e Kenshiro) .Certo, forse sono un po' vecchiotto per questa roba avendo passato i 30 da un paio d'anni, pero' non vi nego che leggere di Toriyama che si mette a scrvere una nuova storia mi colpisce e mi fa tornare un po' ragazzino...quasi quasi me lo sparo pure io...anche se ricordo poco o nulla della saga e so gia' che dovro' sorbirmi il broncio della mia compagna che gia' quando in notturna mi faccio due orette di Bloodborne sulla play mi guarda in cagnesco.
    Cambia ragazza

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    dragon ball z terminò con il torneo 10 anni dopo la fine di majin bu, questa narra i 10 anni di buio non raccontati, probabilmente, la serie super andrà oltre pure quel torneo, l'unica cosa ancora oscura, è che in quel finale dello z, non c'era nulla di ssjblue ecc..
    Si è vero, però si può rimediare. In quel torneo si vedeva solo Goku vs Ub, non c'era motivo di trasformarsi in quell'incontro.

Che puntata ragazzi! Unica pecca, ormai i livelli di forza sono completamente SBALLATI...
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Che puntata ragazzi! Unica pecca, ormai i livelli di forza sono completamente SBALLATI...
    mi sa che a breve scoppia il caos nella timeline del presente

Figo il piccoletto che ha distrutto l'intero universo perchè la risata di Zamasu lo disturbava

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.