Dragon Ball Super - Nuova Serie

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Eccomi.
Già concluso il primo avversario in poche puntate (giustamente, data la presenza del film). Si prospetta una lunga serie con nuovi avversari!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Dragon ball doveva fermarsi alla serie Z e doveva finire anche prima (saga di Cell, massimo).

Sono l'unico a cui piaceva il primo Dragon Ball (Goku piccolo, atmosfera più allegra, tornei divertenti, ritmo più veloce, meno filler, il genio delle tartarughe, Crilin e altri amici di Goku non troppo distanti dal livello di Goku) e ha schifato a morte lo Zeta?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Qualcuno lo sta seguendo? L'ultima puntata ragazzi... mamma mia l'ultima puntata!! :ave: :ave: :ave:

Mamma mia quanto mi sono gasato! :vengo: Sto fremendo per la prossima e nel sapere cosa potrà succedere alla fine del torneo!

Qualcuno sa quando arriverà in Italia?

Per il momento 0 assoluto, ti conviene vederla sottotitolata (e forse ti conviene perché in lingua jappo è molto bella).
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mamma mia quanto mi sono gasato! :vengo: Sto fremendo per la prossima e nel sapere cosa potrà succedere alla fine del torneo!



Per il momento 0 assoluto, ti conviene vederla sottotitolata (e forse ti conviene perché in lingua jappo è molto bella).

Sì ci ho provato l'anno scorso e avevo preso giù diverse puntate ma poi ho mollato, aspetterò.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,809
Mamma mia quanto mi sono gasato! :vengo: Sto fremendo per la prossima e nel sapere cosa potrà succedere alla fine del torneo!



Per il momento 0 assoluto, ti conviene vederla sottotitolata (e forse ti conviene perché in lingua jappo è molto bella).


:ave: :ave:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nemmeno a me...ho provato a seguirlo a più riprese ma non mi ha mai catturato...ho sempre preferito notevolmente I Cavalieri dello Zodiaco (La serie classica Grande Tempio+Asgard+Nettuno) e Ken il Guerriero...
Probabilmente sono più per i cartoni con una componente anche drammatica che su Dragon Ball non ho mai riscontrato..

Ad ogni modo spero questa nuova serie soddisfi gli appassionati
Da questo punto di vista Dragon Ball è molto più fruibile e semplice, è vero e sempre da questo punto di vista ti consiglio Naruto che, al di là dell'estrema banalità del suo protagonista, ha delle vette davvero artistiche con certi altri suoi personaggi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,809
Da questo punto di vista Dragon Ball è molto più fruibile e semplice, è vero e sempre da questo punto di vista ti consiglio Naruto che, al di là dell'estrema banalità del suo protagonista, ha delle vette davvero artistiche con certi altri suoi personaggi.

uchiha_itachi_by_itachiulquiorra-d47czgi.jpg
:fuma:
 
Alto
head>