Dragon Ball Super - Nuova Serie

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dopo oggi abbiamo la certezza che il torneo finirà nel modo più ovvio. Vittoria universo 7 e ripristino universi.
Non credo, perché, altrimenti, sarebbe una presa per il sedere nei confronti di Zeno; probabilmente ne salveranno uno, tipo il 6, che è palesemente quello più simpatico, nonché la controparte del 7.
L'unico dubbio è su come salveranno Jiren, personaggio troppo importante per sparire col suo universo all'interno del torneo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Non credo, perché, altrimenti, sarebbe una presa per il sedere nei confronti di Zeno; probabilmente ne salveranno uno, tipo il 6, che è palesemente quello più simpatico, nonché la controparte del 7.
L'unico dubbio è su come salveranno Jiren, personaggio troppo importante per sparire col suo universo all'interno del torneo.

Proprio la cancellazione del 6 è quello che mi ha convinto. Non possono fare sparire un universo così con dei personaggi che hanno iniziato a sviluppare già da prima del torneo. Ok, potrebbero fare come dici tu che trovano un modo per salvare solo loro, ma poi si proporrebbe il problema che hai detto tu. Come fanno con Jiren? Lo fanno saltare così?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Proprio la cancellazione del 6 è quello che mi ha convinto. Non possono fare sparire un universo così con dei personaggi che hanno iniziato a sviluppare già da prima del torneo. Ok, potrebbero fare come dici tu che trovano un modo per salvare solo loro, ma poi si proporrebbe il problema che hai detto tu. Come fanno con Jiren? Lo fanno saltare così?
Vedremo, ma sono abbastanza sicuro che, per lo meno, non faranno resuscitare tutti gli universi; sarebbe davvero una buffonata, sennò.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Io sono convinto che accada qualcosa che interrompa bruscamente il torneo. Un nuovo villain, magari (Zarama?).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Madonna, fortuna che sono sparite quei ******* e cretine dell'amore. Davvero insopportabili!

Peccato per Hit, avrei voluto vederlo ancora nel torneo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Adesso sono rimasti gli universi 7 e 11, come prevedibile. L'universo dei Mazinga è lì solo per "disturbare". Probabilmente vedremo ancora Goku vs Jiren, ma era scontato che accadesse.

Mi aspetto grandi novità da Freezer e Vegeta, che non sono stati sfruttati per nulla fino ad ora.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,537
Adesso sono rimasti gli universi 7 e 11, come prevedibile. L'universo dei Mazinga è lì solo per "disturbare". Probabilmente vedremo ancora Goku vs Jiren, ma era scontato che accadesse.

Mi aspetto grandi novità da Freezer e Vegeta, che non sono stati sfruttati per nulla fino ad ora.
Frieza si sta facendo i fatti suoi lasciando a Goku il lavoro sporco. Sicuramente interverrà quando tutti gli altri sono mezzi morti di fatica e lui è ancora bello fresco.
 
Alto
head>