Dragon Ball Super - Nuova Serie

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ecco chi era il super guerriero della puntata 114...

C'è un altro spoiler interessante su Hit

Girano degli episodi dove anche Rozie e Ribrianne si fondano anche loro con i potara per lottare contro Kefla...Io spero che non facciano questa cretinata....
Quale sarebbe lo spoiler su Hit?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Girano degli episodi dove anche Rozie e Ribrianne si fondano anche loro con i potara per lottare contro Kefla...Io spero che non facciano questa cretinata....
Quale sarebbe lo spoiler su Hit?

Che sarebbe ancora in gara, quindi non eliminato dal torneo.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Che sarebbe ancora in gara, quindi non eliminato dal torneo.

Non credo proprio che non sia stato eliminato, oramai è fuori dai giochi.
Comunque , non so se hai letto, ma i produttori di Dragon Ball Super hanno rilasciato importanti informazioni....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Gira questa teoria perchè:

1) I due marmocchi non hanno premuto il classico pulsante sul tablet quando è stato eliminato

2) E' seduto fuori dal ring, incastrato in un altro tempo, e pronto a rientrare al momento opportuno

3) Toei ha ingaggiato un disegnatore per uno scontro tra Hit e Vegeta, nel torneo, che non c'è ancora stato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,828
Gira questa teoria perchè:

1) I due marmocchi non hanno premuto il classico pulsante sul tablet quando è stato eliminato

2) E' seduto fuori dal ring, incastrato in un altro tempo, e pronto a rientrare al momento opportuno

3) Toei ha ingaggiato un disegnatore per uno scontro tra Hit e Vegeta, nel torneo, che non c'è ancora stato.

Beh lo spero veramente, Hit lo adoro!
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Gira questa teoria perchè:

1) I due marmocchi non hanno premuto il classico pulsante sul tablet quando è stato eliminato

2) E' seduto fuori dal ring, incastrato in un altro tempo, e pronto a rientrare al momento opportuno

3) Toei ha ingaggiato un disegnatore per uno scontro tra Hit e Vegeta, nel torneo, che non c'è ancora stato.

Mi sa che frequentiamo lo stessa fonte di informazioni :fuma:
 
Alto
head>