Dragon Ball Super - Nuova Serie

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alcuni spoiler che girano. Pare che nell'episodio 114 o 115 uscirà qualcuno più forte di Jiren. C'è chi dice che sarà uno mai visto prima e chi dice, invece, che si tratta di qualcuno già noto ma potenziato (Goku? Vegeta? Freezer?).
Ah, allora penso Goku con l'Ultra istinto...
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Alcuni spoiler che girano. Pare che nell'episodio 114 o 115 uscirà qualcuno più forte di Jiren. C'è chi dice che sarà uno mai visto prima e chi dice, invece, che si tratta di qualcuno già noto ma potenziato (Goku? Vegeta? Freezer?).
In entrambi i casi spero non sia una cosa forzata, che rovinerebbe in parte quanto di buono fatto negli ultimi episodi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Alcuni spoiler che girano. Pare che nell'episodio 114 o 115 uscirà qualcuno più forte di Jiren. C'è chi dice che sarà uno mai visto prima e chi dice, invece, che si tratta di qualcuno già noto ma potenziato (Goku? Vegeta? Freezer?).

Penso sarà proprio Goku con l'Ultra Istinto... anche se io inizio a credere che Jiren NON venga battuto in questo torneo, ma che l'universo 7 vincerà perchè resterà con più guerrieri in gioco. Jiren lo hanno fatto davvero troppo forte, se pensate che finora ha praticamente solo scherzato la vedo dura che lo si possa battere...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Penso sarà proprio Goku con l'Ultra Istinto... anche se io inizio a credere che Jiren NON venga battuto in questo torneo, ma che l'universo 7 vincerà perchè resterà con più guerrieri in gioco. Jiren lo hanno fatto davvero troppo forte, se pensate che finora ha praticamente solo scherzato la vedo dura che lo si possa battere...

Concordo.
Oppure succederà qualcosa prima della fine, non può essere tutto così lineare.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Penso sarà proprio Goku con l'Ultra Istinto... anche se io inizio a credere che Jiren NON venga battuto in questo torneo, ma che l'universo 7 vincerà perchè resterà con più guerrieri in gioco. Jiren lo hanno fatto davvero troppo forte, se pensate che finora ha praticamente solo scherzato la vedo dura che lo si possa battere...
Secondo me è poco realistico che Jiren rimanga in gioco come forza dominante (come lo è ora) senza però riuscire a buttare fuori dal "ring" gli altri concorrenti, o quanti ne bastano. Anche se è una strada molto conveniente per l'autore, visto che non fa "invecchiare" questo nuovo personaggio appena creato, non riducendone l'interesse, credo che si cadrebbe troppo nella forzatura.
Al limite è possibile che Goku ritorni nuovamente nella forma di ultra-istinto e riesca a tenere testa a Jiren, senza però dimostrarsi più forte, e in un certo modo riesca ad "occuparlo" fino alla fine del torneo. In questo modo si riuscirebbe a valorizzare gli scontri degli altri personaggi meno forti, che nelle attuali condizioni sembrerebbero troppo "inutili", fatta eccezione per Freezer di cui non si conosce il livello da lui raggiunto. Anche se con l'energia donata a Goku ha indirettamente fatto capire di non essere ai livelli di Jiren e di "sperare" nella forma ultra-istinto di Goku.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Nel triennio 2018-2020 dovrebbero uscire 3 film di Dragonball ancora non si conoscono i dettagli del tutto, ma la TOEI ha registrato 3 siti dragonball2018.com dragonball2019.com e dragonball2020.com proprio come fece con gli ultimi 2 film
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
Ecco chi era il super guerriero della puntata 114...

C'è un altro spoiler interessante su Hit
 
Alto
head>