Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Una squadra agli ottavi e zero ai quarti di Champions tu la chiami netta ripresa?
    Nonostante l'anno scorso abbiamo fatto meno di quello che saremmo stato in grado di fare, abbiamo fatto gli stessi punti della nazione che ci sta davanti nel Ranking. Oggi abbiamo il potenziale di fare meglio della Germania in Europa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

I freddi numeri dicono che l'anno scorso la Germania ha portato quattro squadre agli ottavi, 2 ai quarti e una in semifinale contro un misero ottavo delle italiane. Nel calcio che conta non contiamo una mazza, non è pessimismo è realismo.
    e nonostante ciò abbiamo fatto gli stessi punti. perchè le altre 3 hanno fatto schifo. Riusciranno a fare la stessa cosa, io dico di no, e le Italiane faranno meglio dell'anno scorso

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    abbiamo fatto gli stessi punti della nazione che ci sta davanti nel Ranking. Oggi abbiamo il potenziale di fare meglio della Germania in Europa
    Alla fine abbiamo fatto gli stessi punti perché la Juve è stata eliminata dal Galatasaray e in EL alla fine è arrivata in semifinale. Il meccanismo perverso che premia l'EL ci ha favorito, non è che la nostra competitività sia aumentata anzi.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Alla fine abbiamo fatto gli stessi punti perché la Juve è stata eliminata dal Galatasaray e in EL alla fine è arrivata in semifinale. Il meccanismo perverso che premia l'EL ci ha favorito, non è che la nostra competitività sia aumentata anzi.
    La Germania ci ha superato per lo stesso motivo. Queste sono le regole, la Germania oggi ha una grande squadra il Bayer, L'Italia non ha una squadra come il Bayer ma ha oggi 3 più 4 squadre che sono superiori alle tedesche, è la somma fa la differenza

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La Germania ci ha superato per lo stesso motivo. Queste sono le regole, la Germania oggi ha una grande squadra il Bayer, L'Italia non ha una squadra come il Bayer ma ha oggi 3 più 4 squadre che sono superiori alle tedesche, è la somma fa la differenza
    Mah qualche dubbio ce l'ho confrontandole. Secondo me siamo più o meno alla pari in EL, ma in champions Bayern e Dortmund sono meglio di juve e Roma.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah qualche dubbio ce l'ho confrontandole. Secondo me siamo più o meno alla pari in EL, ma in champions Bayern e Dortmund sono meglio di juve e Roma.
    Questa è un'opinione. Il valore della rosa della Juventus è maggiore di quella del Dortmund.

Bannato
    dobbiamo puntare sulle squadre che sono in europa league, la possiamo dire la nostra se solo si impegnano e possiamo rimetterci in carreggiata a livello di punti nel ranking, per la champions c'è poco da fare..

E in EL siamo nettamente più forti. Inter Napoli e Fiorentina sono nettamente superiori alla due squadre tedesche. senza contare che ogni vittoria di ogni squadra Italiana vale di più di una tedesca

Member L'avatar di pazzomania
    I freddi numeri dicono che l'anno scorso la Germania ha portato quattro squadre agli ottavi, 2 ai quarti e una in semifinale contro un misero ottavo delle italiane. Nel calcio che conta non contiamo una mazza, non è pessimismo è realismo.
    Nonostante l'anno scorso abbiamo fatto meno di quello che saremmo stato in grado di fare, abbiamo fatto gli stessi punti della nazione che ci sta davanti nel Ranking. Oggi abbiamo il potenziale di fare meglio della Germania in Europa
    e nonostante ciò abbiamo fatto gli stessi punti. perchè le altre 3 hanno fatto schifo. Riusciranno a fare la stessa cosa, io dico di no, e le Italiane faranno meglio dell'anno scorso
    Questa è un'opinione. Il valore della rosa della Juventus è maggiore di quella del Dortmund.

Ha ragione @Aldo , accidenti neanche dei numeri reali vi fidate?

Spero che non facciate parte della classica categoria di quelli a cui basta sparare letame sull' Italia per essere felici.

Cavolo, è un dato di fatto che l' anno scorso l' Italia abbia fatto gli stessi punti della Germania, e ancora insistete!!

Qui non si tratta di opinioni, ma di numeri, freddi numeri.

Nemmeno io dico, evviva finalmente ci siamo ripresi. No assolutamente, ma i segnali ci sono tutti.

Inghilterra e Spagna son inarrivabili, ma questo incensamento continuo della Germania proprio non lo capisco.

Eccetto il Bayern Monaco, son tutte destinate a tornare nella loro mediocrità quasi tutte, Dortmund compreso, giusto il tempo che vendano Hummels e Reus, e son "finiti".

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Tu sei un pessimista cosmico ahahah.

Dai.. Roma Napoli Fiorentina e Inter, son piu' forti del 95% delle squadre dell' Europa League attuale.

Sii obbiettivo.
    Io sono pessimista? Amico ma dove stavi negli ultimi 4 anni mentre le nostre squadre si facevano prendere a schiaffi da chiunque? E ad oggi mi pare che la musica non sia cambiata (vedi Bilbao-Napoli). Anche lo scorso anno Fiorentina, Napoli e Juve sembravano le più forti di EL eppure nessuna è riuscita ad arrivare in finale. La Juve addirittura avrebbe dovuto vincere in carrozza e si è fatta eliminare dal Benfica (nemmeno vincitore finale). Io credo che quello obiettivo debba essere tu

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.