Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Senior Member L'avatar di Roten1896

Dove saremmo con Tevez e Ljajic?

Non si vive mai di rimpianti e io non sono uno di quelli che si dispera per il mercato... ma di sicuro oggi è giusto parlarne, è normale che sia così, è uno spunto per qualche riflessione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non penso che sarebbero arrivati entrambi. Con Tevez forse 2-3 punti in più li avremmo, ma resta il fatto che con Verona e Torino abbiamo fatto 3-4 tiri in porta in 2 partite. Questa squadra non è riuscita a superare il centrocampo contro due squadre che lottano per la salvezza

Graxx
    Ospite
    Non è tanto tevez e ljajic..la domanda è dove potremmo essere o arrivare a fine anno con una squadra costruita bene...non con mi serve un difensore prendo un trequartista e mi serve qualità a centrocampo prendo una punta spendo 11 mln e lo siluro già alla 3 partita...siamo costruiti male senza logica...se non succede un altro miracolo quest'anno non andiamo nemmeno in el...e li sarà la fine di tutto...che poi la fine di tutto...la roma non va in europa da anni e anni e spende continuamente...per noi invece sarebbe la fine di tutto assolutamente...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    tevez e ljajic? quisquilie!

noi abbiamo matri e birsa, siamo a postissimo così, siamo ipercompetitivi a tutti i livelli

comunque non è difficile capire che saremmo meglio di ora

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ljajic non mi entusiasma ancora, ma per Tevez ho rimpianti a non finire... pensando poi chi è arrivato al suo posto con la maglia 9.

Tevez è una bestia, è fortissimo, avrebbe cambiato tante cose.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Due stagioni fa siamo riusciti nell'impresa titanica di perdere lo scudetto pur avendo un certo Ibrahimovic in squadra e quando vedi uno schifo come le partite con Verona o Torino viene veramente da pensare che nemmeno con un fuoriclasse le cose sarebbero cambiate di molto. Il Milan di Allegri è una squadra senza identità e a volte anche senz'anima ( al contrario della Juve di Conte e, per quel poco che si è visto, della Roma di Garcia ) quindi non escludo che anche con quei due saremmo comunque in grosse difficoltà.

PS non dico questo per giustificare il loro mancato arrivo, lo dico per ribadire il mio disprezzo per il nostro grande allentore

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    e io non sono uno di quelli che si dispera per il mercato
    Non sai quanto ti invidio

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    mah, forse avremmo fatto qualche gol in più anziché dipendere dalle lune di balotelli, ma dietro continuiamo ad imbarcare acqua e a centrocampo non sappiamo fare 3 passaggi di fila.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ljajic non lo rimpiangerò mai, non vedo in lui un fuoriclasse. Tevez aimè è un rimpianto grande come una casa, lo dico da sempre che la serie A è il campionato perfetto per Tevez, farà una grandissima stagione.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    La cosa più bella è che questi due sono costati quanto Mitra Matri...
    Che tristezza...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    La cosa più bella è che questi due sono costati quanto Mitra Matri...
    Che tristezza...
    Oddio, Ljajic nonostante ad un anno dalla scadenza con i bonus è arrivato a costare 15-16 mln. Pazzia. Cioè per un giocatore cosi discontinuo francamente non li avrei mai spesi.

Per Tevez che invece sposta realmente gli equilibri il discorso è differente.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.