Dove saremmo con Tevez e Ljajic?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Tevez poteva essere il nostro nuovo Ibra, oggi è stato spettacolare. Ljajic poteva essere un operazione sicuramente migliore di quella fatta con Kakà.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Non cambiava la situazione. Il problema del Milan è a centrocampo. Ci sono tanti giocatori in squadre medio basse della serie a che meriterebbero di stare al Milan più di quelli che ci sono, adesso mi viene in mente Jorginho del verona non è un fuori classe ma è giovane ed a una buona tecnica nessun centrocampista del milan è più bravo di lui tecnicamente. Non c'è gioco a centrocampo per niente.

Avete preso Matri e Kaka allora era meglio uno tra Ljajic e Tevez. Che Ljajic vale più di kaka e Matri messi insieme, non dico questo perchè sono tifoso della Roma e Ljajic è venuto da noi, perchè io preferivo che rimanesse Lamela più tosto che prendere Ljajic. Ma tra matri/kaka e Ljajic 1000 volte Ljajic.

 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,573
Abbiamo preso 7 gol in 4 partite giocando contro Verona, Cagliari e Torino. Io mi chiedo più che altro dove saremmo con Thiago Silva.

- - - Aggiornato - - -

E magari con Vidal che, ricordiamo, è stato pagato 8 milioni.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Bastava cerci per fare il doppio di questo momento... Che amarezza...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Eriksen al posto di Matri e Kakà, Eriksen al posto di Matri e Kakà, Eriksen al posto di Matri e Kakà :capata:
 
Alto
head>