Dove può arrivare questo Milan nella stagione 2015/2016? Obiettivi

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Purtroppo il mercato non è ancora finito, qualcuno arriverà anche se temo per i possibili nomi...

Al momento squadra senza capo ne coda con grosse pecche in difesa e centrocampo, attacco buono ma che non verrà sfruttato causa scarsezza generale dietro.
Il mio pronostico è quinto posto se azzecchiamo la stagione giusta.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio si suicidano contemporaneamente e Mihajlovic si rivela un grande allenatore arriveremo terzi (troppi "se" dite ? sono d'accordo).
Se Mancini combina dei disastri e Mihajlovic si rivela un grande allenatore possiamo quantomeno provare a lottare per il terzo posto
Se Juve, Roma e Inter rispettano le attese, a prescindere da quello che faremo, la Champions ce la sogniamo.

credo comunque che il pronostico più realistico sia 5°/6° posto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Attorno al quinto posto se Mihajlovic riesce a dare un buon gioco.
Penso che rispetto all'anno scorso vinceremo più partite contro le squadre minori, ma prenderemo le stesse scoppole dalle squadre più forti.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Per certi versi invidio l'attacco, difesa e centrocampo il inferiori a tante squadre.
Al di là dei nomi continua a regnare il caos con giocatori scontenti o messi sul mercato per essere ritirati per veti incrociati dopo mezza giornata.
Miha é un tecnico motivazionale, non è un tattico. Mi sembra di vedere la samp dell'anno scorso con Ferrero preso non si sa da cosa che vende il capitano e gabbiadini per prendere eto.
Dal terzo posto sono crollati al settimo, miha non aveva più il controllo della squadra.
Il problema del Milan è che non è neanche iniziato il campionato.
Settimo\ottavo posto perché il milan non può scendere più in basso. Parlare di 4/5 posto è utopia.
I giovani non capiscono perché sono al milan, i vecchi non capiscono chi comanda......
Al di la della squadra e dei giocatori il problema è la società
Questo influirà sui risultati.
Perché non c'è logica
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Attualmente ce la giochiamo per andare in Europa League.

Se Sinisa riuscirà a fare un miracolo sportivo allora giocheremo li per il terzo quarto posto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Se tutto gira bene si può andare in Europa League (dopo aver speso più di 80 mln......)
 
Alto
head>