Dove può arrivare questa Roma di Garcia?

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Io ridico ciò che ho detto ad inizio campionato.

La Juve è superiore, dietro la juve ci stanno Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma. comunque queste 5 squadre rispetto agli anni passati hanno ridotto il gap con la juve. Molte volte sono stato coretto perchè accostato la Roma al livello del Milan.

Il vantaggio che ha la Roma rispetto alle altre squadre è che se arriva quinta sarà già una vittoria, quindi potrà giocare con meno pressione.

La Roma non è stata una sorpresa fino adesso alla fine ha vinto tre partite "facili" il campionato è lungo, parlare a gennaio come dice lucocco poi è facile tutti diciamo la stessa cosa perchè li non saremo noi a parlare ma i risultati, fino adesso la Roma vince e gioca bene ed è un buon segno.

Luis Enrique aveva un brutta squadra 2 anni fa, lui non centra. Zeman è riuscito a dare una grande preparazione atletica alla squadra, ma gli è sfuggito il controllo dal punto di vista psicologico. Con Zeman la Roma è stata una sorpresa in negativo. Garcia mi piace ma preferivo Allegri, anche se qui non è apprezzato da tutti per me Allegri è il miglior allenatore della serie A.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
E' tutta l'estate che dico che questi ci sono superiore quest'anno. Negli altri anni hanno pagato la tassa allenatore e hanno buttato via stagioni nel nulla, avendo degli allenatori che non hanno vinto manco a briscola.

Con Garcia è diverso, ha vinto un campionato in Francia non uganda, è un vincente sa cosa significa vincere.
eheheh ma siamo superiori a tutti ahahaha ma per favore.

Roma non ha coppe
Stesso discorso Inter
 
Ultima modifica:

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
I loro centrocampo,in italia, è dietro solo a quello della Juve.Secondo me possono fare un campionato simile a quello della Fiorentina dello scorso anno,quindi credo lotteranno fino alla fine per il terzo posto..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Io ridico ciò che ho detto ad inizio campionato.

La Juve è superiore, dietro la juve ci stanno Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma. comunque queste 5 squadre rispetto agli anni passati hanno ridotto il gap con la juve. Molte volte sono stato coretto perchè accostato la Roma al livello del Milan.

Il vantaggio che ha la Roma rispetto alle altre squadre è che se arriva quinta sarà già una vittoria, quindi potrà giocare con meno pressione.

La Roma non è stata una sorpresa fino adesso alla fine ha vinto tre partite "facili" il campionato è lungo, parlare a gennaio come dice lucocco poi è facile tutti diciamo la stessa cosa perchè li non saremo noi a parlare ma i risultati, fino adesso la Roma vince e gioca bene ed è un buon segno.

Luis Enrique aveva un brutta squadra 2 anni fa, lui non centra. Zeman è riuscito a dare una grande preparazione atletica alla squadra, ma gli è sfuggito il controllo dal punto di vista psicologico. Con Zeman la Roma è stata una sorpresa in negativo. Garcia mi piace ma preferivo Allegri, anche se qui non è apprezzato da tutti per me Allegri è il miglior allenatore della serie A.

Sei troppo buono con il Milan......è clamorosamente dietro a voi e al napoli.
Fai pure i dovuti scongiuri ma secondo me la Roma senza partite infrasettimanali, con un pò di fortuna e se l'ambiente non si mette a fare casini al primo intoppo, può anche cucirsi quella cosetta tricolore sulla maglia a maggio.
E comunque io vedo la giuve meno favorita rispetto allo scorso anno e, subito dietro, Napoli e Roma e tra le tre tifo Roma tutta la vita
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Io ridico ciò che ho detto ad inizio campionato.

La Juve è superiore, dietro la juve ci stanno Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma. comunque queste 5 squadre rispetto agli anni passati hanno ridotto il gap con la juve. Molte volte sono stato coretto perchè accostato la Roma al livello del Milan.

Il vantaggio che ha la Roma rispetto alle altre squadre è che se arriva quinta sarà già una vittoria, quindi potrà giocare con meno pressione.

La Roma non è stata una sorpresa fino adesso alla fine ha vinto tre partite "facili" il campionato è lungo, parlare a gennaio come dice lucocco poi è facile tutti diciamo la stessa cosa perchè li non saremo noi a parlare ma i risultati, fino adesso la Roma vince e gioca bene ed è un buon segno.

Luis Enrique aveva un brutta squadra 2 anni fa, lui non centra. Zeman è riuscito a dare una grande preparazione atletica alla squadra, ma gli è sfuggito il controllo dal punto di vista psicologico. Con Zeman la Roma è stata una sorpresa in negativo. Garcia mi piace ma preferivo Allegri, anche se qui non è apprezzato da tutti per me Allegri è il miglior allenatore della serie A.

ODDIO e' proprio vero che l'erba del vicino e' sempre più bella :D
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
ODDIO e' proprio vero che l'erba del vicino e' sempre più bella :D

Si dice più verde. Comunque quando si diceva che la Roma prendeva Allegri io ero contentissimo lui è il maestro della serie a. Poi abbiamo preso Garcia che non conoscevo come allenatore. Certo devo dire che sono rimasto alla fine contento che non mi aspettavo che Garcia fosse cosi, un allenatore di grande carattere più di Allegri su questo aspetto, ma dal punto di vista tattico rimane Allegri il migliore per il gioco che si fa in serie a, la conosce molto bene sa come affrontare tutte le squadre, da più sicurezza.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Si dice più verde. Comunque quando si diceva che la Roma prendeva Allegri io ero contentissimo lui è il maestro della serie a. Poi abbiamo preso Garcia che non conoscevo come allenatore. Certo devo dire che sono rimasto alla fine contento che non mi aspettavo che Garcia fosse cosi, un allenatore di grande carattere più di Allegri su questo aspetto, ma dal punto di vista tattico rimane Allegri il migliore per il gioco che si fa in serie a, la conosce molto bene sa come affrontare tutte le squadre, da più sicurezza.

non so che dirti. la penso all'opposto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
piuttosto che vedere squadracce come giuve inter lazio o napoli primi preferisco sicuramente la ROMA!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
questo credo che è l'anno buono per la Roma...in porta stanno bene, in difesa e a centrocampo sono pazzeschi...certo se si tenevano Lamela...è stata una brutta perdita
che salami
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Castan e Benatia è un'ottima coppia di centrali :sisi: Forse dietro hanno pochi ricambi.
 
Alto
head>