Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io ridico ciò che ho detto ad inizio campionato.

La Juve è superiore, dietro la juve ci stanno Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma. comunque queste 5 squadre rispetto agli anni passati hanno ridotto il gap con la juve. Molte volte sono stato coretto perchè accostato la Roma al livello del Milan.

Il vantaggio che ha la Roma rispetto alle altre squadre è che se arriva quinta sarà già una vittoria, quindi potrà giocare con meno pressione.

La Roma non è stata una sorpresa fino adesso alla fine ha vinto tre partite "facili" il campionato è lungo, parlare a gennaio come dice lucocco poi è facile tutti diciamo la stessa cosa perchè li non saremo noi a parlare ma i risultati, fino adesso la Roma vince e gioca bene ed è un buon segno.

Luis Enrique aveva un brutta squadra 2 anni fa, lui non centra. Zeman è riuscito a dare una grande preparazione atletica alla squadra, ma gli è sfuggito il controllo dal punto di vista psicologico. Con Zeman la Roma è stata una sorpresa in negativo. Garcia mi piace ma preferivo Allegri, anche se qui non è apprezzato da tutti per me Allegri è il miglior allenatore della serie A.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    E' tutta l'estate che dico che questi ci sono superiore quest'anno. Negli altri anni hanno pagato la tassa allenatore e hanno buttato via stagioni nel nulla, avendo degli allenatori che non hanno vinto manco a briscola.

Con Garcia è diverso, ha vinto un campionato in Francia non uganda, è un vincente sa cosa significa vincere.
    eheheh ma siamo superiori a tutti ahahaha ma per favore.

Roma non ha coppe
    Stesso discorso Inter
    Ultima modifica di Tifo'o; 17-09-2013 alle 09:38
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

I loro centrocampo,in italia, è dietro solo a quello della Juve.Secondo me possono fare un campionato simile a quello della Fiorentina dello scorso anno,quindi credo lotteranno fino alla fine per il terzo posto..

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio

La Juve è superiore, dietro la juve ci stanno Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma. comunque queste 5 squadre rispetto agli anni passati hanno ridotto il gap con la juve. Molte volte sono stato coretto perchè accostato la Roma al livello del Milan.

Il vantaggio che ha la Roma rispetto alle altre squadre è che se arriva quinta sarà già una vittoria, quindi potrà giocare con meno pressione.

La Roma non è stata una sorpresa fino adesso alla fine ha vinto tre partite "facili" il campionato è lungo, parlare a gennaio come dice lucocco poi è facile tutti diciamo la stessa cosa perchè li non saremo noi a parlare ma i risultati, fino adesso la Roma vince e gioca bene ed è un buon segno.

Luis Enrique aveva un brutta squadra 2 anni fa, lui non centra. Zeman è riuscito a dare una grande preparazione atletica alla squadra, ma gli è sfuggito il controllo dal punto di vista psicologico. Con Zeman la Roma è stata una sorpresa in negativo. Garcia mi piace ma preferivo Allegri, anche se qui non è apprezzato da tutti per me Allegri è il miglior allenatore della serie A.
    Sei troppo buono con il Milan......è clamorosamente dietro a voi e al napoli.
    Fai pure i dovuti scongiuri ma secondo me la Roma senza partite infrasettimanali, con un pò di fortuna e se l'ambiente non si mette a fare casini al primo intoppo, può anche cucirsi quella cosetta tricolore sulla maglia a maggio.
    E comunque io vedo la giuve meno favorita rispetto allo scorso anno e, subito dietro, Napoli e Roma e tra le tre tifo Roma tutta la vita
    Liberi ma......ancora brutti....

ODDIO e' proprio vero che l'erba del vicino e' sempre più bella

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    ODDIO e' proprio vero che l'erba del vicino e' sempre più bella
    Si dice più verde. Comunque quando si diceva che la Roma prendeva Allegri io ero contentissimo lui è il maestro della serie a. Poi abbiamo preso Garcia che non conoscevo come allenatore. Certo devo dire che sono rimasto alla fine contento che non mi aspettavo che Garcia fosse cosi, un allenatore di grande carattere più di Allegri su questo aspetto, ma dal punto di vista tattico rimane Allegri il migliore per il gioco che si fa in serie a, la conosce molto bene sa come affrontare tutte le squadre, da più sicurezza.

Si dice più verde. Comunque quando si diceva che la Roma prendeva Allegri io ero contentissimo lui è il maestro della serie a. Poi abbiamo preso Garcia che non conoscevo come allenatore. Certo devo dire che sono rimasto alla fine contento che non mi aspettavo che Garcia fosse cosi, un allenatore di grande carattere più di Allegri su questo aspetto, ma dal punto di vista tattico rimane Allegri il migliore per il gioco che si fa in serie a, la conosce molto bene sa come affrontare tutte le squadre, da più sicurezza.
    non so che dirti. la penso all'opposto.

Senior Member L'avatar di runner
    piuttosto che vedere squadracce come giuve inter lazio o napoli primi preferisco sicuramente la ROMA!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    questo credo che è l'anno buono per la Roma...in porta stanno bene, in difesa e a centrocampo sono pazzeschi...certo se si tenevano Lamela...è stata una brutta perdita
    che salami
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Castan e Benatia è un'ottima coppia di centrali Forse dietro hanno pochi ricambi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.