Dove può arrivare Mihajlovic con la rosa attuale?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Se dovessero continuare con i teatrini, visto e considerato che il SInisa è un allenatore non zerbino e non è assolutamente legato da affetto o riconoscenza verso questa società (come inzaghi o ancelotti), non mi stupirei se in piena estate rassegnasse le dimissioni.
richiameremo inzaghi :vengo: che non troverà panchina altrove :vengo:
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se fossi in lui dopo tutti questi teatrini io darei immediatamente le dimissioni e lascerei questi incompetenti dove vogliono stare, nella melma!!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
in primis mi domando se sarà ancora seduto in panchina alla prima di campionato, ora non so cosa si siano detti nei vari "summit" ad arcore, uno come lui pretendeva rinforzi alla samp, figuriamoci da noi, quindi o gli hanno dato garanzie per agosto o hanno preso in giro anche lui, nel secondo caso a parer mio si dimetterà entro poche settimane...
se non si dimette con la rosa attuale al massimo può arrivare in EL
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se dovessero continuare con i teatrini, visto e considerato che il SInisa è un allenatore non zerbino e non è assolutamente legato da affetto o riconoscenza verso questa società (come inzaghi o ancelotti), non mi stupirei se in piena estate rassegnasse le dimissioni.
richiameremo inzaghi :vengo: che non troverà panchina altrove :vengo:

inzaghi non credo tornerebbe... ma sono certo che loro lo richiamerebbero :facepalm: in ogni caso c'è sempre Mister Brocchi pronto :)
 
R

Renegade

Guest
Eccessivo pessimismo in questo Topic. La mia fiducia verso Galliani, Lucas, Berlusconi, Mr.Bee ecc. è zero. Ma io, fino a prova contraria, mi fido ciecamente di Mihajlovic per svariati motivi:

- Non è un pagliaccio.
- Gavetta a non finire.
- Ha vissuto le guerre slave. Uno così può prestarsi ai teatrini?
- Non ci ha mai deluso finora, sta mantenendo un profilo basso
- E' uno che lavora sodo e fa lavorare sodo
- Preparazione tattica e atletica più che buona
- Poche parole e tanti fatti

Nel complesso è un buonissimo allenatore per il Milan ''attuale''. Non oso pensare cosa ci sarebbe capitato se fosse arrivato un mollaccione come Donadoni. Considerato poi che Fiorentina e Napoli sprofonderanno per folli scelte societarie e che la Lazio ha la CL e sicuramente non si ripeterà, io credo che con la rosa attuale e con Mihajlovic finiremo tra il quarto e il quinto posto. Quindi, classifica finale basata sui dati attuali:

Juventus - Vince ancora una volta
Inter - La sorpresa, come la Roma nel 2013-2014
Roma - Per il rotto della cuffia
Lazio - Come sopra
Milan - in EL

Quindi Europa League assicurata. Con il solo valore dell'allenatore.
 
Alto
head>