Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Se dovessero continuare con i teatrini, visto e considerato che il SInisa è un allenatore non zerbino e non è assolutamente legato da affetto o riconoscenza verso questa società (come inzaghi o ancelotti), non mi stupirei se in piena estate rassegnasse le dimissioni.
    richiameremo inzaghi che non troverà panchina altrove
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Se fossi in lui dopo tutti questi teatrini io darei immediatamente le dimissioni e lascerei questi incompetenti dove vogliono stare, nella melma!!

Senior Member
    in primis mi domando se sarà ancora seduto in panchina alla prima di campionato, ora non so cosa si siano detti nei vari "summit" ad arcore, uno come lui pretendeva rinforzi alla samp, figuriamoci da noi, quindi o gli hanno dato garanzie per agosto o hanno preso in giro anche lui, nel secondo caso a parer mio si dimetterà entro poche settimane...
    se non si dimette con la rosa attuale al massimo può arrivare in EL

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Se dovessero continuare con i teatrini, visto e considerato che il SInisa è un allenatore non zerbino e non è assolutamente legato da affetto o riconoscenza verso questa società (come inzaghi o ancelotti), non mi stupirei se in piena estate rassegnasse le dimissioni.
    richiameremo inzaghi che non troverà panchina altrove
    inzaghi non credo tornerebbe... ma sono certo che loro lo richiamerebbero in ogni caso c'è sempre Mister Brocchi pronto

Bannato
    Credo che potremo comunque giocarcela per le prime posizioni della colonna di destra della classifica

Renegade
    Ospite
    Eccessivo pessimismo in questo Topic. La mia fiducia verso Galliani, Lucas, Berlusconi, Mr.Bee ecc. è zero. Ma io, fino a prova contraria, mi fido ciecamente di Mihajlovic per svariati motivi:

- Non è un pagliaccio.
    - Gavetta a non finire.
    - Ha vissuto le guerre slave. Uno così può prestarsi ai teatrini?
    - Non ci ha mai deluso finora, sta mantenendo un profilo basso
    - E' uno che lavora sodo e fa lavorare sodo
    - Preparazione tattica e atletica più che buona
    - Poche parole e tanti fatti

Nel complesso è un buonissimo allenatore per il Milan ''attuale''. Non oso pensare cosa ci sarebbe capitato se fosse arrivato un mollaccione come Donadoni. Considerato poi che Fiorentina e Napoli sprofonderanno per folli scelte societarie e che la Lazio ha la CL e sicuramente non si ripeterà, io credo che con la rosa attuale e con Mihajlovic finiremo tra il quarto e il quinto posto. Quindi, classifica finale basata sui dati attuali:

Juventus - Vince ancora una volta
    Inter - La sorpresa, come la Roma nel 2013-2014
    Roma - Per il rotto della cuffia
    Lazio - Come sopra
    Milan - in EL

Quindi Europa League assicurata. Con il solo valore dell'allenatore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.