Dove può arrivare la nostra nazionale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Amiche ed amici del forum secondo voi dove può arrivare, obiettivamente, la nostra Nazionale?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Se arrivassimo ai quarti di finale, sarebbe un successo.

Sì penso anche io, anzi secondo me arriviamo agli ottavi.

Questa Italia non mi da l'idea di essere una squadra solida, prende troppi gol. Poi i difensori presi singolarmente sono scandalosi.

Per me potrebbero uscire anche nei gironi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Siamo sulla carta da quarti di finale minimo, però la variabile condizione fisica in queste competizioni è determinante, quindi tutto dipende da come arriveranno alla manifestazione i ragazzi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Siamo sulla carta da quarti di finale minimo, però la variabile condizione fisica in queste competizioni è determinante, quindi tutto dipende da come arriveranno alla manifestazione i ragazzi.

Esatto...sulla carta siamo da quarti di finale minimo...possiamo arrivare anche tra le prime 4...è buono il fatto che non siamo favoriti
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
dopo il mondiale sudafricano l'unica prerogativa è passare il girone, e sicuramente faremo di tutto per non passarlo come nostro solito

ogni cosa in più è ben accetta
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ai quarti, poi usciamo con la Spagna.

Lo penso anch'io.
Ma se dovessimo in qualche modo eliminare la Spagna poi sarebbero cavoli delle avversarie, noi siamo capaci di tutto.
Non mi sorprenderebbe né se uscissimo nel girone né se arrivassimo in semifinale o addirittura in finale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
per me se non incontriamo prima Brasile e Spagna, arriviamo tra le prime quattro. Il gruppo è forte e si conosce bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>