Dove può arrivare la nostra nazionale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
In un Mondiale è sempre difficile fare previsioni. Dipende da troppe variabili, come la condizione fisica nostra e delle altre squadre e gli accoppiamenti. Si può uscire nel girone (tostissimo), come arrivare in semifinale.

Se non sbaglio gli accoppiamenti sono già stati decisi e noi siamo nella parte peggiore del tabellone, quindi la vedo molto difficile. Fossimo capitati nell'altra parte non mi sarei stupito di arrivare in semifinale
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo penso anch'io.
Ma se dovessimo in qualche modo eliminare la Spagna poi sarebbero cavoli delle avversarie, noi siamo capaci di tutto.
Non mi sorprenderebbe né se uscissimo nel girone né se arrivassimo in semifinale o addirittura in finale.
Faremo un bel mondiale ma non saranno cavoli per nessuno, questa nazionale non è capace di arrivare al titolo perché è il nostro calcio in generale incapace di arrivare a certi livelli. La nostra rosa è inadeguata innanzitutto per mentalità, in secondo luogo per valori tecnici e poi con Balotelli mai nessuno vincerà niente.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Faremo un bel mondiale ma non saranno cavoli per nessuno, questa nazionale non è capace di arrivare al titolo perché è il nostro calcio in generale incapace di arrivare a certi livelli. La nostra rosa è inadeguata innanzitutto per mentalità, in secondo luogo per valori tecnici e poi con Balotelli mai nessuno vincerà niente.

E fu così che dopo 2 mesi abbondanti fummo in piazza a festeggiare il mondiale con gol decisivo in finale di Mario :muhahah:
A parte gli scherzi, sono d'accordo con te, però noi ogni 2/3 mondiali noi arriviamo in fondo o comunque tra le prime 3/4.
Non sarebbe così incredibile se ci riuscissimo, anche se molto più probabilmente non supereremo i quarti (sempre che ci arriviamo).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E fu così che dopo 2 mesi abbondanti fummo in piazza a festeggiare il mondiale con gol decisivo in finale di Mario :muhahah:
A parte gli scherzi, sono d'accordo con te, però noi ogni 2/3 mondiali noi arriviamo in fondo o comunque tra le prime 3/4.
Non sarebbe così incredibile se ci riuscissimo, anche se molto più probabilmente non supereremo i quarti (sempre che ci arriviamo).
Io dico quarti, se addirittura semifinale ci saranno da fare i caroselli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non so dove arriveremo,ma credo che quest anno abbiamo tutte le credenziali per disputare un ottimo mondiale.Potremmo essere la vera mina vagante della rassegna brasiliana.Come parco giocatori penso che siamo almeno tra le prime otto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>