Dov'è il MILAN?

2

2515

Guest
Allegri non sarà un fenomeno ma ha perso con il barça 3-2 e gli hanno detto che non è intelligente. Prandelli invece na ha presi 4 dalla Spagna (leggi barça+real) e lo ha ricevuto il Presidente della Repubblica in pompa magna.
Dov'è il presidente del Milan con la testa, col cuore e anche fisicamente visto che prima di ritornare a fare il presidente diceva di voler stare vicino alla squadra e invece non si fa vedere? Sa solo insultare l'allenatore quando non vince, salvo prendersi lui il merito dello scudetto, vinto senza Ibra squalificato 6 giornate.
Dov'è il presidente che vuole imporre la figlia e il genero, che se avesse un pò di orgoglio chiederebbe lui di andare via, per ritrovarsi vero giocatore, invece di fare il Vip e farsi portare in giro in bella mostra nelle serate fashion della fidanzata.
Dov'è Galliani che non indovina un acquisto low cost da ANNI (a parte Nocerino buono un anno): fatemi la cortesia di pubblicare la lista degli arrivi al Milan degli ultimi 5 anni; io mi ricordo Oniewu, Oduamadi, Taiwo, Senderos, Adiya, ora c'è Traore, Mesbah ma me ne mancano...
Dove sono gli osservatori del Milan ammesso che esistano? Possibile che siano bravi all'Udinese, Roma Palermo, Fiorentina, Atalanta, Napoli, tutti tranne noi? Ma Braida è vero o è una sorta di oleogramma?
Dove sono i tanto decandati giocatori del settore giovanile, visto che tra l'altro non vincono mai un torneo e in prima squadra ci vanno solo per le emergenze? Beretta, Ganz, Zigoni, Strasser, Verdi, sono giocatori da Milan o solo nomi che pubblicate per riempire le pagine? A proposito, mi dimenticavo: vendere Matri a Cellino a 3-4 che poi lo vende alla Juve per 15 - vendere la metà di Astori ancora a Cellino per 4 e andare a comprare la metà di Acerbi sempre a 4 - secondo voi che operazioni sono state?
Dov'è l'allenatore, che se fossi io farei durare le sedute sul campo fino quando fa buio, a provare e riprovare gli schemi al punto che non capisci più se giocano quelli veri o quelli della play station da tanto gli automatismi gli escono dagli occhi...
Dove sono i giocatori, bravi a farsi la cresta da gallo cedrone per girare gli spot pubblicitari, cresta che se giochi bene è simpatica, ma se pascoli per il campo come un pollo te la strapperebbero volentieri..
Dov'è il MILAN?

MilanNews
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Chi l'ha scritto? E' stato Jack? :fuma: E' stato krazye? :fuma:
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
ma è una di quelle lettere che inviano i tifosi o adesso anche MN va controcorrente ?????
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Sì vabbè, questo arriva come l'uovo di Pasqua su un discorso fatto e rifatto... complimenti per la scoperta dell'acqua calda...

Ma poi, Allegri che ha perso 3-2 col Barca (io ricordavo 3-1), Braida un "oleogramma" (ologramma oleoso), i giocatori del settore giovanili "decandati" (sì, li hanno messi nel decanter)... non c'è dubbio, è topo gigio l'autore.
Ma chi ha la colpa sono quelli di Milannews che pubblicano certe oscenità!
 
Alto
head>