Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dov'è il MILAN?

  1. #1
    2515
    Ospite

    Dov'è il MILAN?

    Allegri non sarà un fenomeno ma ha perso con il barça 3-2 e gli hanno detto che non è intelligente. Prandelli invece na ha presi 4 dalla Spagna (leggi barça+real) e lo ha ricevuto il Presidente della Repubblica in pompa magna.
    Dov'è il presidente del Milan con la testa, col cuore e anche fisicamente visto che prima di ritornare a fare il presidente diceva di voler stare vicino alla squadra e invece non si fa vedere? Sa solo insultare l'allenatore quando non vince, salvo prendersi lui il merito dello scudetto, vinto senza Ibra squalificato 6 giornate.
    Dov'è il presidente che vuole imporre la figlia e il genero, che se avesse un pò di orgoglio chiederebbe lui di andare via, per ritrovarsi vero giocatore, invece di fare il Vip e farsi portare in giro in bella mostra nelle serate fashion della fidanzata.
    Dov'è Galliani che non indovina un acquisto low cost da ANNI (a parte Nocerino buono un anno): fatemi la cortesia di pubblicare la lista degli arrivi al Milan degli ultimi 5 anni; io mi ricordo Oniewu, Oduamadi, Taiwo, Senderos, Adiya, ora c'è Traore, Mesbah ma me ne mancano...
    Dove sono gli osservatori del Milan ammesso che esistano? Possibile che siano bravi all'Udinese, Roma Palermo, Fiorentina, Atalanta, Napoli, tutti tranne noi? Ma Braida è vero o è una sorta di oleogramma?
    Dove sono i tanto decandati giocatori del settore giovanile, visto che tra l'altro non vincono mai un torneo e in prima squadra ci vanno solo per le emergenze? Beretta, Ganz, Zigoni, Strasser, Verdi, sono giocatori da Milan o solo nomi che pubblicate per riempire le pagine? A proposito, mi dimenticavo: vendere Matri a Cellino a 3-4 che poi lo vende alla Juve per 15 - vendere la metà di Astori ancora a Cellino per 4 e andare a comprare la metà di Acerbi sempre a 4 - secondo voi che operazioni sono state?
    Dov'è l'allenatore, che se fossi io farei durare le sedute sul campo fino quando fa buio, a provare e riprovare gli schemi al punto che non capisci più se giocano quelli veri o quelli della play station da tanto gli automatismi gli escono dagli occhi...
    Dove sono i giocatori, bravi a farsi la cresta da gallo cedrone per girare gli spot pubblicitari, cresta che se giochi bene è simpatica, ma se pascoli per il campo come un pollo te la strapperebbero volentieri..
    Dov'è il MILAN?

    MilanNews

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,277
    Chi l'ha scritto? E' stato Jack? E' stato krazye?
    Bradipismo is the way

  4. #3

  5. #4
    Junior Member L'avatar di almilan
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Upton Park
    Messaggi
    226
    ma è una di quelle lettere che inviano i tifosi o adesso anche MN va controcorrente ?????
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

  6. #5
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Per ora in serie A, @a maggio vedremo

  7. #6
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Da Giannino
    Liberi ma......ancora brutti....

  8. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Sì vabbè, questo arriva come l'uovo di Pasqua su un discorso fatto e rifatto... complimenti per la scoperta dell'acqua calda...

    Ma poi, Allegri che ha perso 3-2 col Barca (io ricordavo 3-1), Braida un "oleogramma" (ologramma oleoso), i giocatori del settore giovanili "decandati" (sì, li hanno messi nel decanter)... non c'è dubbio, è topo gigio l'autore.
    Ma chi ha la colpa sono quelli di Milannews che pubblicano certe oscenità!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.